[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@serle99 continuano a dirlo ma invece nei t&c non è vietato e gli utenti continuano a ricevere il bonus, quindi non preoccuparti
l'importante è che non fai multiple identiche tra loro
-
il bonus può essere scommesso a qualsiasi quota?
-
@anonymous ok scusami è urgente, ho fatto la prima multipla su wh e la prima partita è vincente quindi come da istruzioni ora devo bancare anche la seconda ma non ho capito quanto ed inoltre non sono certo di aver bancato correttamente la prima chiedo aiuto grazie
-
@serle99 hai usato il multiplicatore ? qual'è il problema?
-
@chomp96 si l'ho usato ma è la prima volta e non so se ho fatto giusto ora la situazione è questa: multipla in corsa e già 55, 43 euro persi per la prima bancata. ora quanto devo bancare sulla seconda per recuperare quasi tutto? sapevo che avrei perso max 3/4 euro
-
@serle99 devi bancare quanto ti dice il multiplicatore alla seconda partita visto che la prima ha vinto sul book, prendi il multiplicatore dove tieni salvati i dati e banca quanto ti dice la casella che ho cerchiato nella tuo multiplicatore
-
@chomp96 si è 88 e il rischio è 198 euro. se vince la bancata quanto vinco?
-
@serle99 se è la seconda partita vinci 88-88*5/100=75,6€ (cioè la puntata meno la commissione, che è la 5% della puntata) meno i soldi persi dalla puntata e dalla responsabilità della prima bancata
-
@serle99 se hai bancato tutto correttamente il guadagno (perdita nel tuo caso visto che è una qualificante) lo vedi nell'angolo in alto a destra del multiplicatore dove ce scritto "GUADAGNO"
-
@chomp96 ok ma la quota banca continua a cambiare
-
@jpinkman la quota banca continua a cambiare fa niente?
-
@serle99 se varia inserisci la nuova quota nel calcolatore cliccando il lucchetto sulla prima partita e banca quanto ti dice, cinquenni variazioni di 0.01/0.02 non cambiano di molto la bancata e il guadagno finale tranquillo
-
@jpinkman prima multipla andata. ora per le altre 4 devo sempre puntare 40 euro su ciascuna?
-
@serle99 esatto
-
@anonymous ma perchè proprio 40?
-
@serle99 è la regola per ricevere il bonus, l’ha deciso WilliamHill non noi
-
ciao a tutti. è possibile che con una multipla qualificante mi risulti un rating superiore al 100% quindi vado in positivo?
-
@penaz è raro ma può succedere, sopratutto in caso di vittoria della prima partita e di successivo abbassamento della seconda quota
-
grazie mille per la risposta
-
Ciao! ho piazzato le 5 multiple da 40€ (rispettando quota minima ecc) e l'ultima è terminata l'altra notte. Al momento non ho ancora ricevuto il bonus.......
aspetto o meglio scrivere in chat?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet