[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous ok grazie posso fare tutte e 5 le multiple nello stesso giorno?
-
@serle99 certo, fai attenzione a non farne di identiche e non far confusione con le bancate
-
@anonymous vi segnalo anche se non mi sembra di essere il primo, che in live chat su william hill mi hanno detto che non posso mettere la stessa partita su più multiple se voglio riscattare il bonus
-
@serle99 continuano a dirlo ma invece nei t&c non è vietato e gli utenti continuano a ricevere il bonus, quindi non preoccuparti
l'importante è che non fai multiple identiche tra loro
-
il bonus può essere scommesso a qualsiasi quota?
-
@anonymous ok scusami è urgente, ho fatto la prima multipla su wh e la prima partita è vincente quindi come da istruzioni ora devo bancare anche la seconda ma non ho capito quanto ed inoltre non sono certo di aver bancato correttamente la prima chiedo aiuto grazie
-
@serle99 hai usato il multiplicatore ? qual'è il problema?
-
@chomp96 si l'ho usato ma è la prima volta e non so se ho fatto giusto ora la situazione è questa: multipla in corsa e già 55, 43 euro persi per la prima bancata. ora quanto devo bancare sulla seconda per recuperare quasi tutto? sapevo che avrei perso max 3/4 euro
-
@serle99 devi bancare quanto ti dice il multiplicatore alla seconda partita visto che la prima ha vinto sul book, prendi il multiplicatore dove tieni salvati i dati e banca quanto ti dice la casella che ho cerchiato nella tuo multiplicatore
-
@chomp96 si è 88 e il rischio è 198 euro. se vince la bancata quanto vinco?
-
@serle99 se è la seconda partita vinci 88-88*5/100=75,6€ (cioè la puntata meno la commissione, che è la 5% della puntata) meno i soldi persi dalla puntata e dalla responsabilità della prima bancata
-
@serle99 se hai bancato tutto correttamente il guadagno (perdita nel tuo caso visto che è una qualificante) lo vedi nell'angolo in alto a destra del multiplicatore dove ce scritto "GUADAGNO"
-
@chomp96 ok ma la quota banca continua a cambiare
-
@jpinkman la quota banca continua a cambiare fa niente?
-
@serle99 se varia inserisci la nuova quota nel calcolatore cliccando il lucchetto sulla prima partita e banca quanto ti dice, cinquenni variazioni di 0.01/0.02 non cambiano di molto la bancata e il guadagno finale tranquillo
-
@jpinkman prima multipla andata. ora per le altre 4 devo sempre puntare 40 euro su ciascuna?
-
@serle99 esatto
-
@anonymous ma perchè proprio 40?
-
@serle99 è la regola per ricevere il bonus, l’ha deciso WilliamHill non noi
-
ciao a tutti. è possibile che con una multipla qualificante mi risulti un rating superiore al 100% quindi vado in positivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet