[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@gabryzzz sì, anche se comunque essendo multiple fai attenzione a non fare danni
-
se perdo la multipla alla prima partita, ho completato ugualmente la prima multipla?
-
@scialdi13 sì, l'importante è piazzarla, l'esito è ininfluente
-
ma se sbaglio la prima e quindi si chiude la multipla posso giocare l altra partita che avevo messo nell ultima schedina in quella dopo?
-
@scialdi13 sì, puoi senza problemi inserire eventi in comune su più multiple. L'importante è non fare multiple identiche tra loro
-
se io ho già 30 euro sul conto, devo ritirare e versare 40? non va bene se aggiungo solo 10 vero?
-
@scialdi13 puoi anche depositare solo 10 e utilizzare i 40 che ti ritroverai
-
Salve ragazzi, ho finito il bonus ed ho fatto la puntata su williamhill da 75 euro, adesso dovrei bancare su betfair ma non c'è liquidità, avevo puntato su una partita che aveva più di 300 euro di liquidità e in meno di 1 minuto è scesa la quota e la liquidità. La partita gioca stasera, che faccio? aspetto che si alzi la quota? è da più di mezz'ora che è la stessa..
-
@helsinki90 ma nelle quote successive c'è liquidità? puoi anche provare a cercarla su Betflag per bancarla lì
-
@anonymous Come non detto, nelle quote successive c'era liquidità, grazie!
-
è terminata la giocata, le successive sempre da 40?
-
@scialdi13 il titolo dell'offerta è 5x40€, quindi intuitivamente sì
In verità puoi farle di importi diversi, ma 40€ è il minimo che ti permette di raggiungere i 200€ richiesti dalla promozione con appena 5 scommesse. -
@davide quindi basta che arrivo a 200? grazie, lo avevo intuito, era per conferma
-
@scialdi13 Sì
-
buongiorno, scusate il disturbo volevo chiedere una cosa riguardante la giocata 5x40 e ricevi 75. se io gioco la prima multipla da 40 e la vinco su william hill, posso usare il saldo per giocare la seconda multipla oppure devo ricaricare a prescindere altri 40 euro?
-
@vincenteleven Puoi usare senza problemi le vincite. Attenzione solo a non usare saldo bonus
-
ho preso la prima partita della multipla ma non mi trova la seconda partita da bancare ne su William ne su betfair
-
@scialdi13 quale partita è?
-
Georgia malta
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet