[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@dinith fanno fede i T&C riportati sul sito. Evidentemente le mail non sono state aggiornate. Fidati delle istruzioni
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@mrbungle il mercato potrebbe chiudersi, potresti ritrovarti dei limiti di puntata, proprio perchè con l'exchange puoi muoverti più liberamente conviene prima puntare dove si potrebbero avere più restrizioni
Ah ok, non sapevo di queste restrizioni sui bookmakers...
-
Ho fatto la prima multipla ma no so se continuare o meno, sono molto combattuto.
Ora che il campionato italiano e anche molti europei sono terminati, per piazzare una buona multipla con un rating alto capita di metterci dentro anche un incontro di serie b brasiliana (come ho fatto io con la prima scommessa)...
Sapete se WH limita in caso di scommesse su partite di campionati esteri minori o comque non proprio "famosi"? -
@mrbungle puoi usare anche partite di tennis (mettile però sempre come seconda partita, dato che sono facilmente slittabili e/o rinviabili). In ogni caso non possiamo sapere i criteri con cui limitano. Sporadicamente alcuni utenti si sono visti negare il bonus, ma anche durante i campionati maggiori.
-
Ragazzi buongiorno! Con la partita di ieri sera si è chiusa l'ultima multipla, per il bonus aspetto ancora o contatto già l'assistenza?
-
@giggired arriva entro 48 ore dal termine dei requisiti, abbi pazienza prima di contattarli
-
@davide Va bene
-
Ma possibile che un sito come William Hill non abbia la funzione "cerca/trova partita"?! Non riesco proprio a trovarla...
-
@davide Ho controllato e mi da solo 1 euro di bonus sport, contatto l'assistenza?
-
@giggired se ti ha dato 1€, probabilmente non ti daranno il bonus, di solito è indice che hanno deciso di non darlo
-
le multiple x bonus benvenuto valgono anche per accumulare punti della ricorrente "scommetti 2€ al gg e ricevi bonus finale"?
o è meglio comunque fare multipla da 2€?
Grazie -
per piazzare la prima e le successive multiple posso usare il credito disponibile (no bonus) o devo per forza depositare 40€? ho letto un po' di commenti ma non ho trovato.....se qualcuno è così gentile da rispondermi è più veloce... :-)))))) grazie
-
@madda sì, le multiple valgono anche per quella promozione. puoi utilizzare il credito reale che hai nel conto senza per forza dover depositare ogni volta
-
@anonymous grazie!
-
Problema: provando a piazzare la multipla da 40, mi appare l'errore "hai superato l'importo massimo consentito per questa scommessa"
Non posso piazzare la multipla da 40 -
@jd prova a cambiare partite
-
@anonymous Peccato che io abbia già bancato su betfair...
-
@jd allora fai cashout. Per il futuro -> prima si Punta e poi si Banca, sempre
-
Ciao ragazzi, dalla chiusura dell'ultima multipla da 2 (la quinta), a me sono passate quasi 38 ore e il bonus da 75 non lo hanno accreditato. Mi conviene chiamarli? Grazie
-
@virtual2000 sì, contattali via chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet