[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@mariocri devi giocarle e devono terminare entro 30 giorni dalla registrazione. Puoi farle anche contemporaneamente se ti senti in grado di gestire più multiple alla volta e hai abbastanza soldi per coprire tutte le responsabilità totali
-
@davide quindi posso farle anche una alla volta aspetto che termina e effettuo la successiva senza problemi..
-
@mariocri sì, basta che ti regoli in base alla scadenza dei 30 giorni limite
-
Ragazzi una curiosità ma le 5 multiple posso essere anche uguali?
-
@giggired no, devono essere differenti almeno per una partita
-
@anonymous Ah okok, grazie
-
Domanda: è possibile prelevare i soldi di differenza vinti col bonus?
-
@helsinki90 certo
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@mariocri devi giocarle e devono terminare entro 30 giorni dalla registrazione. Puoi farle anche contemporaneamente se ti senti in grado di gestire più multiple alla volta e hai abbastanza soldi per coprire tutte le responsabilità totali
Non ho capito se basta piazzarle entro 30 giorni (come credo) oppure se le partite devono giocarsi e finire entro i 30 giorni...
Per esempio se il 29 giorno piazzo la quinta e ultima multipla per una partita che si giocherà tra una settimana, va bene lo stesso? -
@mrbungle devono anche terminare entro i 30 giorni
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@mrbungle devono anche terminare entro i 30 giorni
Azz, allora sarà meglio che mi sbrighi!
Però nelle istruzioni c'è scritto questo (copy-pasto)
Avrai 30 giorni dalla registrazione per Piazzare 5 scommesse da 40€ in multipla di 2 partite e Ricevere 75€ Bonus.Parla di "piazzare", non di "giocare e finire"...
-
Ragazzi quando cerco di piazzare la multipla mi dice che l’importo massimo per quella multipla è di 31,92€. Limitato?
-
@giggired solo su quella multipla. Puoi piazzare questa da 31€ e poi farne un'altra da 49. L'importante è il totale di almeno 200€ e fare almeno 5 multiple
-
@davide ahh capito, grazie mille
-
Questa è la mia prima offerta che si basa sulle multiple. Mi sembra di aver capito il funzionamento, ma ho una perplessità...
Alla fine della prima partita , se questa vince sul bookmaker, dovrò bancare anche la seconda aggiornando le quote dell'exchange. E se queste sono salite? Il rating dell partita scenderà e quindi avrò perdite maggiori, o no? -
@mrbungle ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Questa è la mia prima offerta che si basa sulle multiple. Mi sembra di aver capito il funzionamento, ma ho una perplessità...
Alla fine della prima partita , se questa vince sul bookmaker, dovrò bancare anche la seconda aggiornando le quote dell'exchange. E se queste sono salite rispetto a quanto calcolato sul multiplier? Il rating della partita scenderà e quindi avrò perdite maggiori, o no? -
@mrbungle in quel caso sì, il rating scenderà, ma la quota non si modificherà mai talmente tanto da farti perdere molto non preoccuparti
-
Dopo aver perso la prima multipla e con la seconda multipla in corso mi arriva questa mail:
A seguito di una revisione di routine del Suo account, ci dispiace informarLa che abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi – Vegas, Casinò e Casinò live.
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso le nostre quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli.
Si prega di notare che la decisione non pregiudica la possibilità di utilizzare la vasta gamma dei nostri prodotti e servizi. Lei continua ad avere il diritto di ricevere le offerte promozionali per le altre sezioni, a meno che non abbia richiesto il contrario.
Cordiali Saluti,
William Hill Online -
@plagio80 Cioè, ti hanno limitato sul Casinò ma non sulle scommesse? Stranissimo!
-
IO non riesco a ricevere il bonus ho fatto tutte le multiple sono passate 36 ore dall'ultima scommessa e ancora niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet