[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@clockwork1992 mai giocare e puntare lo stesso mercato su betfair exchange e sportbook. Al massimo fai cashout e banca il mercato corretto, oppure cerca una puntata uguale ed opposta (under 0.5 primo tempo ) su di un altro book e usa il calcolatore punta punta
-
Oggi proprio non ci siamo. Non riesco a fare cashout, dove devo andare?
-
-
Grazie! Comunque stavo pensando di non annullarla. Come responsabilità ci sono poco più di 4€. Ora guardo quanto perderei annullandola come da guida!
-
Questa è l ultima fase della benvenuto wh, o ci sono altre fasi?
-
@sciallobumba c'è solo questa fase sfruttabile
-
@virtual2000 certo
Non ci sono problemi
Stai attento però perché le quote possono variare con più facilità -
@marcorubino ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@virtual2000 certo
Non ci sono problemi
Stai attento però perché le quote possono variare con più facilitàSi, infatti ho notato che le quote cambiano (come da guida) più velocemente in prossimità dei match.
-
Scusate ma le multiple devono essere giocate entro il mese di registrazione? Posso giocarle a una dopo l'altra? Ceh appena finisce una giovo l'altra e via dicendo?
-
@mariocri devi giocarle e devono terminare entro 30 giorni dalla registrazione. Puoi farle anche contemporaneamente se ti senti in grado di gestire più multiple alla volta e hai abbastanza soldi per coprire tutte le responsabilità totali
-
@davide quindi posso farle anche una alla volta aspetto che termina e effettuo la successiva senza problemi..
-
@mariocri sì, basta che ti regoli in base alla scadenza dei 30 giorni limite
-
Ragazzi una curiosità ma le 5 multiple posso essere anche uguali?
-
@giggired no, devono essere differenti almeno per una partita
-
@anonymous Ah okok, grazie
-
Domanda: è possibile prelevare i soldi di differenza vinti col bonus?
-
@helsinki90 certo
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@mariocri devi giocarle e devono terminare entro 30 giorni dalla registrazione. Puoi farle anche contemporaneamente se ti senti in grado di gestire più multiple alla volta e hai abbastanza soldi per coprire tutte le responsabilità totali
Non ho capito se basta piazzarle entro 30 giorni (come credo) oppure se le partite devono giocarsi e finire entro i 30 giorni...
Per esempio se il 29 giorno piazzo la quinta e ultima multipla per una partita che si giocherà tra una settimana, va bene lo stesso? -
@mrbungle devono anche terminare entro i 30 giorni
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@mrbungle devono anche terminare entro i 30 giorni
Azz, allora sarà meglio che mi sbrighi!
Però nelle istruzioni c'è scritto questo (copy-pasto)
Avrai 30 giorni dalla registrazione per Piazzare 5 scommesse da 40€ in multipla di 2 partite e Ricevere 75€ Bonus.Parla di "piazzare", non di "giocare e finire"...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet