[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Davide, hai ragione. Ho agito di fretta. Grazie del consiglio! Lo terrò a mente!
-
@Anonymous le 5 multiple da 40€ devono essere GIOCATE entro il mese o devono TERMINARE entro il mese?
-
@sciallobumba devono terminare entri i 30 giorni dalla registrazione
-
Questo post è eliminato! -
@alligator nei loro termini e condizioni non viene specificato ciò che ti hanno detto: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
faglielo notare in chat
-
Ciao @Anonymous una domanda a cui non ho trovato risposta nella discussione.
Per ottenere il bonus di 75€, "basta" giocare le 5 multiple con quota minima 2, o bisogna "vincere" 5 multiple con quota minima 2?
Grazie anticipatamente per la risposta e la disponibilità. -
@massyred77 basta giocare le multiple rispettando la quota minima, l'esito non conta per la ricezione del bonus
-
@Anonymous Ok allora attendo lo scadere delle 24 h. per ricevere l'accredito.
Sempre perfetto!! Grazie di nuovo
-
Ciao ragazzi! Ho un solo dubbio su questo bonus, se poi dovessi bancare la partita 2 e questa non avesse liquidità come potrei risolvere la cosa?
-
@helsinki90 ti basterà bancare alla quota corretta e poi abbini la parte non abbinata cliccando su "bancata non abbinata?" in basso a destra nel multiplicatore
-
@anonymous grazie mille come sempre!
-
Scusate una curiosità, ho giocato la seconda multipla e mi sembra di aver perso un sacco...non i soliti cent.
Ho giocato i €40 e bancato la prima partita...ha vinto quindi ho bancato la seconda partita e anche questa ha vinto.
Parlando in numeri:
- €40 (scommessi) + €94.2 (vittoria multipla) - €60.7 (prima bancata persa) - €33.73 (seconda bancata persa) = - €40.23Ho perso tutti quello della ricarica
Ho sbagliato qualcosa?!
-
@mauri94 i 60.70 + 33.73 sono di responsabilità? puoi allegare uno screen del multiplicatore?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@mauri94 i 60.70 + 33.73 sono di responsabilità? puoi allegare uno screen del multiplicatore?
Si sono di responsabilità.
Qui foto del multiplicatore:Ho dovuto rifare il multiplicatore perchè non lo avevo salvato ecco perchè partita 1 e 2, ma ho notato che ho scagato io a Bancare ma non capisco come cavolo ho fatto....c'è non è possibile abbia sbagliato di così tanto...ho fatto copia e incolla sicuramente
-
@mauri94 ho provato a modificare l'importo puntata per capire se fosse stato quello il problema ma con quelle quote è impossibile che il multiplicatore ti abbia indicato quelle responsabilità
-
@Anonymous infatti ora che mi hai chiesto il multiplicatore ho realizzato anche io subito dove fosse il problema, solo che non capisco perchè io abbia bancato €95 e non €59...è stata colpa mia comunque...ho buttato €40 al vento
-
Ciao ragazzi Buonasera Chiedo scusa se una domanda già fatta e solo mi è difficile leggere tutte nel post.
Il bonus di €75 lo posso giocare a qualsiasi quota anche a 1.01? -
@marinomar2020 ciao, anche se non è indicata una quota minima, per qualsiasi sito di scommesse consigliamo di non giocare i bonus a quote bassissime, bensi ad almeno 1.4 / 1.5.
Ti consigliamo anche di leggerti la guida https://www.ninjabet.it/guida14 -
@davide ok grazie
-
@marinomar2020 io da pirla lo avevo giocato su juventus-benevento a quota 1.07. 2 settimane dopo è arrivata la mail del ban, fortunatamente poi sono stato riportato tra i prescelti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet