[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@marcorubino ok..grazie ancora!
-
Ciao, vorrei un consiglio:
distrattamente ho bancato la seconda partita di una delle multiple. Ho annullato la parte non abbinata della bancata poi ho fatto cashout. Successivamento ho bancato la scommessa corretta. Devo fare altro? Grazie -
Buongiorno chiedo scusa anticipatamente se è una domanda che già è stata fatta nel club Volevo sapere è possibile scommettere nella multipla a quota minima 2 una partita di calcio e una di tennis?
-
@clockwork1992 ti confermo che la bancata è stata annullata, tuttavia per la prossima volta, ti consiglio di aspettare l'esito della prima per annullarla: ora se la prima dovesse vincere saresti costretto a rifarla, e quindi potevi risparmiarti i 5€ che hai perso facendo cashout.
-
@marinomar2020 è possibile, tuttavia ti consiglio fortemente di mettere la partita di tennis per ultima nella multipla: sono spesso soggette a rinvii e/o annullamenti e potrebbe crearti problemi se venisse rimandata durante o dopo la partita di calcio
-
Davide, hai ragione. Ho agito di fretta. Grazie del consiglio! Lo terrò a mente!
-
@Anonymous le 5 multiple da 40€ devono essere GIOCATE entro il mese o devono TERMINARE entro il mese?
-
@sciallobumba devono terminare entri i 30 giorni dalla registrazione
-
Questo post è eliminato! -
@alligator nei loro termini e condizioni non viene specificato ciò che ti hanno detto: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
faglielo notare in chat
-
Ciao @Anonymous una domanda a cui non ho trovato risposta nella discussione.
Per ottenere il bonus di 75€, "basta" giocare le 5 multiple con quota minima 2, o bisogna "vincere" 5 multiple con quota minima 2?
Grazie anticipatamente per la risposta e la disponibilità. -
@massyred77 basta giocare le multiple rispettando la quota minima, l'esito non conta per la ricezione del bonus
-
@Anonymous Ok allora attendo lo scadere delle 24 h. per ricevere l'accredito.
Sempre perfetto!! Grazie di nuovo
-
Ciao ragazzi! Ho un solo dubbio su questo bonus, se poi dovessi bancare la partita 2 e questa non avesse liquidità come potrei risolvere la cosa?
-
@helsinki90 ti basterà bancare alla quota corretta e poi abbini la parte non abbinata cliccando su "bancata non abbinata?" in basso a destra nel multiplicatore
-
@anonymous grazie mille come sempre!
-
Scusate una curiosità, ho giocato la seconda multipla e mi sembra di aver perso un sacco...non i soliti cent.
Ho giocato i €40 e bancato la prima partita...ha vinto quindi ho bancato la seconda partita e anche questa ha vinto.
Parlando in numeri:
- €40 (scommessi) + €94.2 (vittoria multipla) - €60.7 (prima bancata persa) - €33.73 (seconda bancata persa) = - €40.23Ho perso tutti quello della ricarica
Ho sbagliato qualcosa?!
-
@mauri94 i 60.70 + 33.73 sono di responsabilità? puoi allegare uno screen del multiplicatore?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@mauri94 i 60.70 + 33.73 sono di responsabilità? puoi allegare uno screen del multiplicatore?
Si sono di responsabilità.
Qui foto del multiplicatore:Ho dovuto rifare il multiplicatore perchè non lo avevo salvato ecco perchè partita 1 e 2, ma ho notato che ho scagato io a Bancare ma non capisco come cavolo ho fatto....c'è non è possibile abbia sbagliato di così tanto...ho fatto copia e incolla sicuramente
-
@mauri94 ho provato a modificare l'importo puntata per capire se fosse stato quello il problema ma con quelle quote è impossibile che il multiplicatore ti abbia indicato quelle responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet