[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@memolepop Ciao, puoi anche puntarle tutte contemporaneamente, non c'è alcun problema (salvo quello di dover appunto gestire 5 multiple assieme). QUindi non sei obbligato ad aspettare il termine delle partite
-
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post e colgo l'occasione per fare un saluto a tutti voi e fare i complimenti allo staff. Molto preparati e sempre pronti a dare sempre il giusto consiglio.
Entro nel merito della mia domanda.
Ho concluso le 5 qualificanti per il secondo bonus un paio di giorni addietro e oggi mi sono stati accreditati i 75€ di bonus. Adesso quello che mi chiedo è abbastanza banale ed è questo (non riuscendo a trovare il regolamento della promozione) il bonus deve essere giocato ad una quota minima?
Grazie per le vostre risposte. -
@csergiobet Ciao, non c'è formalmente una quota minima, ma proprio quando manca quest'ultima, consigliamo di non giocare i bonus a quote basse, ma di tenersi sopra ad almeno quota 1.4-1.5, per evitare di insospettire il book e far scattare qualche limitazione
-
Afferrato!
Grazie! -
Ciao ragazzi. Ieri pomeriggio è terminata l'ultima multipla qualificante, ma il bonus non è ancora arrivato. Sono passate le 24h, che dite aspetto domani per contattarli?
-
@cirolino
Come non detto, appena arrivato! -
Salve, ho piazzato la scommessa su william hill e bancato la prima partita su betfair. L'evento si è verificato. Ora sul calcolatore devo cambiare sia la quota banca che quella punta per la seconda partita?
-
Ciao spero di non rifare una domanda già fatta, ma non l'ho trovata nel blog. Ho giocato oggi la mia prima multipla e la prima partita è andata "bene", perciò sono andato a bancare la seconda partita, ma su betfair mi dice abbinata parzialmente..... E' corretto? Grazie
-
@iamgroot metti il lucchetto in corrispondenza della prima partita e cambi solo la quota banca del secondo evento (solo se è cambiata, altrimenti la lasci com'è e banchi direttamente)
-
@massyred77 no, significa che una parte non è stata abbinata per cui clicca sul tasto "bancata non abbinata?" presente nel multiplicatore in basso a destra e segui le istruzioni
-
@anonymous Ho fatto così, ma il risultato è che mi dice abbinata parzialmente....
-
@anonymous ok grazie provvedo subito.
-
ciao, domanda che sarà già stata fatta, ma per sicurezza richiedo:
per la fase 2 di william hill andrebbero bene anche 10 multiple da 20€ a quota minima di 2.00?
grazie -
@alligator sì certo, l'importate è il totale e almeno 5 scommesse, se ne fai di più non cambia niente
-
è possibile fare delle multiple includendo il tennis?
-
Ciao ragazzi. Una info. Ho fatto una multipla su una partita di tennis in programma stasera ed una di calcio ( vendsyssel - nykobing) in programma domani tardo pomeriggio. Ho scommesso la multipla su wh e bancato la partita di tennis ( harrison - cilic ) su betfair. Il problema è l'incontro di tennis è iniziato ma è stato sospeso per pioggia a fine primo set. Ora..se domani finisce in tempo okkey..procedo di conseguenza.se la perdo ok..se vinco banco l'altra. Ma nel caso non riuscissero a giocarla o finisse dopo l'altra partita ? Come mi devo muovere ? Grazie
-
@icefool se la partita verrà rinviata oltre le 72h allora nella multipla metti quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento, e banchi il successivo. se invece viene rinviata entro le 72h ma giocherà dopo il tuo secondo evento allora inverti le partite nel multiplicatore, fai cashout su betfair e banchi il tuo nuovo primo evento (cioè quello che all'inizio quando hai piazzato la multipla era il secondo)
-
Buongiorno, scusate ma adesso non c'è la promozione nuova con codice ITA200 che per questa seconda fase ti da il bonus di 175 euro scommettendone 300 in 5 scommesse?
-
@sandris c'è anche quella, ma va sfruttata in 15 giorni ed è solo per esperti, per cui nella pagina benvenuto manteniamo la ITA100
-
@Anonymous a ok, leggendo credo che la strategia sia uguale solo che si devono piazzare altre 5 scommesse, dopo la prima singola, di almeno 60 euro l'una e in 15 giorni anzichè un mese, cosa strana è che non vedo la quota minima sul sito William
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet