[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
a ok perdo soldi quindi , ti ringrazio come al solito
-
ciao un chiarimento se in una multipla la prima partita vince su WH devo bancare la seconda partita usando il multiplicatore e andando ad inserire solo la quota banca se cambiata in quanto la quota punta rimane quella di quando ho aperto la multipla?
Inoltre per vedere se la quota banca della seconda partita é cambiata devo usare l'oddsmatcher ? -
@marco-mark Ciao, se perdi la prima partita di una multipla, il procedimento che devi seguire è questo:
1- riapri il multiplicatore, e inserisci le stesse quote punta e banca che hai inserito la prima volta (anche se magari nel momento in cui lo stai facendo sono cambiate)
2-blocchi cliccando sul luccheto le quote relative alla prima partita (verrà colorata di grigio l'area del multiplicatore di quella partita
3- aggiorni (se è cambiata) la quota della bancata della seconda partita
4- per vedere se è cambiata o meno devi cercare la partita su betfair e mettere la quota disponobile per la bancata (quota rosa più bassa) -
azzzz complicato spero di non fare casini !!
-
@davide Scusa Davide la guida dice ".4) Al Termine della Partita 1:
Se la multipla perde, non devi fare più nulla. "
-
@marco-mark non è complicato, è una operazione che fai in meno di 20 secondi
la multipla perde se perde la prima partita. -
@davide se la multipla perde io non devo piu' bancare la seconda partita?
-
@marco-mark già, perchè hai già vinto con la prima bancata
Schema
Partita 1 vince -> perdi bancata 1 -> fai bancata 2 -> Partita 2 perde -> soldi su betfair
Partita 1 vince -> perdi bancata 1 -> fai bancata 2 -> Partita 2 vince -> soldi sul bookamker
Partita 1 perde ->vinci bancata 1 -> soldi su betfair. -
@davide Grazie Davide per sicurezza appena mi finisce la prima partita della prima multipla ti chiedo consiglio
-
l'oddsmatcher non da nessuna partita a nessuna quota possibile?
-
@danubio l'oddmatcher di williamhill è in manutenzione straordinaria attualmente, appena torna online vi facciamo sapere
Se hai bisogno urgentemente di qualche quota posso cercare sul momento manualmente -
ok ok grazie della disponibilita',ho trovato la partita direttamente su betfair
-
una domanda quanto tempo ho per bancare la seconda partita di una multipla?
-
@marco-mark è consigliato farlo subito dopo che la prima partita ha vinto, dato che le quote potrebbero variare in negativo (ma anche in positivo), tuttavia hai tempo fino all'inizio della suddetta partita
-
@davide Perfetto grazie
-
@davide Scusami Davide approfitto ancora della tua gentilezza, nella seconda partita se é cambiata nel frattempo la quota PUNTA rispetto a quando l'avevo giocata devo aggiornarla nel multiplicatore con il valore nuovo?
-
@marco-mark no, le quote punta non vanno aggiornate perchè ormai la multipla è già stata fatta sul bookmaker e valgono le quote di quanto hai giocato la schedina.
-
@davide ok quindi é da inserire solo la quota banca della seconda partita mentre gli altri valori rimangono gli stessi rispetto alla schedina giocata
-
@davide Ciao Davide allora devo fare la bancata per la seconda partita in quanto la prima la ho vinta su Willim Hill , ho trovato su betfair la seconda partita devo bancare la quota piu' bassa che ho cerchiato in rosso?
Grazie -
@marco-mark sì, devi sempre bancare alla quota in rosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet