[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous Grazie, sempre gentilissimo!
-
Avevo giocato la 5 multipla, il primo evento a quota 1.90 e il secondo a 1.12, alla fine del primo avevo perso, quindi pensavo che era finita la, invece ora non mi vogliono pagare il bonus perché la partita a 1.12 secondo loro non è stata mai giocata (invece su eurosport c’è scritto che è finita 7-0 quindi sarebbe stata vincente), ho sbagliato io a giocare con una quota così bassa, o loro che vogliono fare i furbi per non pagarmi il bonus?
-
@micheleas ma nella schedina su william hill cosa risulta?
-
-
@micheleas contattali nuovamente, anche tramite mail allora, perché è strano
-
qual'era la quota minima da giocare il bonus per prelevarlo con le vecchie condizioni?
-
@abmaiden Per il BONUS nessuna quota
-
@godot grazie mille
-
Scusate la domanda magari banale, si possono iniziare le multiple di WH mentre si ha aperta ancora la scommessa per il ritiro del primo bonus?
-
@pisan96 sì, puoi
-
@anonymous grazie mille
-
Si puó far punta-punta anziché punta e banca?
-
@bad69 teoricamente sì, ma se è la tua prima offerta in multipla, ti consigliamo di fare prima pratica con i punta-banca.
Quando sari un poco più esperto, potrai guardare questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca -
@Claudio-NinjaBet Ciao, sto giocando la seconda multipla per avere il bonus di 75 €. Ho scommesso e puntato le due partite su william hill, e stavo per bancare la prima partita su betfair ma mi mette scommessa non abbinata. Ho annullato la bancata, ho provato a rifarla ma niente. Sul rating mi mettono sulla prima partita Al Ahly v Zamalek 100,35%, è questo il problema? come faccio ora?
-
@davide Ciao, sto giocando la seconda multipla per avere il bonus di 75 €. Ho scommesso e puntato le due partite su william hill, e stavo per bancare la prima partita su betfair ma mi mette scommessa non abbinata. Ho annullato la bancata, ho provato a rifarla ma niente. Sul rating mi mettono sulla prima partita Al Ahly v Zamalek 100,35%, è questo il problema? come faccio ora?
-
@stefanovdr clicca su "bancata non abbinata?" che trovi in basso a destra nel multiplicatore e segui le istruzioni
-
Ciao, ho effettuato correttamente le 5 multiple entro i 30 giorni ma non mi è stato accreditato il bonus dicendomi che avevo al massimo 15 giorni per completare le multiple, che faccio?
-
@gubo96 avevi depositato con il codice ITA100 o ITA200?
-
@anonymous ita100
-
@gubo96 nei loro t&c indicano 30 giorni di tempo per la promozione ITA100, faglielo notare da questo link: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet