[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide Saperlo prima. Grazie comunque, anche se mi sono praticamente bruciato tutto il bonus grazie a quest'ultima multipla e vado pure in perdita. Spero in una botta di fortuna inaspettata
-
ciao davide allora: mi sono registrato il 25/03 secondo te faccio in tempo a completare tutto ? poi le cinque scommesse le posso fare tutte in due giorni ?
-
@strale 30 giorni dalla registrazione terminano oggi, quindi direi che ormai non c'è più tempo per iniziarla
-
caspita hai ragione ...... va be ciccia.. alla prossima ...grazie
-
Comunque ho fatto fare la ITA200 a mio fratello (non siamo stesso nucleo familiare) e non gli hanno riconosciuto la seconda parte del bonus. Secondo me stanno andando sulla via di Eurobet.
-
Quanta responsabilità bisogna avere per le quinque multiple ita100? 5 multiple quota di poco sopra al 2 in genere quanto necessitano di responsabilità tot?
-
@bad69 considerando che ogni volta puoi prelevare e riutilizzare i fondi, in media ti serviranno circa dagli 80 ai 160€
-
ho puntato e bancato il bonus sport da 75 euro ; al termine della bancata betfair rilascia messaggio bancata non abbinata; mi chiede se voglio annullare la bancata perche probabilmente la quota è stata modificata ; confermo su annullo e controllo sulle mie scommesse se in effetti avesse oppure no registratta la bancata nella szione abbinata ; la bancata alla fine risulta abbinata lo stesso mi potreste dare conferma che il passaggio è stato comuque eseguito correttamente ; allego stamp
-
@fischerbetter è abbinata correttamente. probabilmente mentre stavi per annullare si è abbinata, meglio così
-
@anonymous grazie mille ; fate un ottimo lavoro di tutoraggio ; complimenti allo staff
-
Buongiorno a tutti! (scusate la probabile stupidità della domanda) il bonus di €75 può essere utilizzato solo su partite di calcio?
-
@mizio anche partite di altri sport
-
@anonymous Grazie, sempre gentilissimo!
-
Avevo giocato la 5 multipla, il primo evento a quota 1.90 e il secondo a 1.12, alla fine del primo avevo perso, quindi pensavo che era finita la, invece ora non mi vogliono pagare il bonus perché la partita a 1.12 secondo loro non è stata mai giocata (invece su eurosport c’è scritto che è finita 7-0 quindi sarebbe stata vincente), ho sbagliato io a giocare con una quota così bassa, o loro che vogliono fare i furbi per non pagarmi il bonus?
-
@micheleas ma nella schedina su william hill cosa risulta?
-
-
@micheleas contattali nuovamente, anche tramite mail allora, perché è strano
-
qual'era la quota minima da giocare il bonus per prelevarlo con le vecchie condizioni?
-
@abmaiden Per il BONUS nessuna quota
-
@godot grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet