[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@truedocman imposta 40€ nel multiplicatore e guarda quanto avresti dovuto bancare. La differenza tra quanto hai bancato e quanto avresti dovuto bancare la punti (quota azzurra) sempre sull'exchange di betfair, sullo stesso esito, in modo da rendere nullo l'effetto di quella bancata eccedente
-
@claudio-ninjabet
Ciao Claudio per piazzare queste multiple posso utilizzare delle giocate diverse dal classico 1 X 2
ad esempio UNDER/OVER 3.5 ecc... ?
la domanda è estesa anche per tutte le altre offerte di benvento.
Grazie in anticipo e buon lavoro! -
@ab0000001 sì, puoi
-
Ciao Ragazzi, ricevuto il bonus di 75 euro....Contattando l'assistenza mi hanno specificato che il bonus deve essere giocato con una quota minima di 1.50 ( per chi come me ha iniziato l'offerta prima del 19 aprile e per tutti gli altri a 2.00). Vi risulta?
-
@gelone i bonus non hanno quota minima su williamhill (solo le qualificanti lo hanno), tuttavia consigliamo di giocarli comunque ad una quota non inferiore a 1.5
-
Ho piazzato stanotte una multipla su una partita di tennis che doveva giocare alle 12, e una di calcio alle 18:30, torno a casa da lezione e scopro che hanno spostato la prima alle 18:20. Non so più cosa fare, nel frattempo la squadra di calcio su cui avevo puntato su WH è già sotto di 2 gol.
-
@tass_tass fai cashout sulla partita di tennis per limitare i danni, se quella di calcio sta perdendo 2-0 probabilmente non conviene più bancarla e limitare i danni. quella di tennis com'è messa invece?
-
@davide facendo cashout perderei 19,29 su 21,26 di responsabilità. Ormai mi tocca aspettare
-
@tass_tass è stata davvero sfortuna il tennis è fatto così, non ci sono molte sicurezze sugli orari delle partite.. per questo è meglio evitare di inserire eventi tennistici nelle multiple
-
@davide Saperlo prima. Grazie comunque, anche se mi sono praticamente bruciato tutto il bonus grazie a quest'ultima multipla e vado pure in perdita. Spero in una botta di fortuna inaspettata
-
ciao davide allora: mi sono registrato il 25/03 secondo te faccio in tempo a completare tutto ? poi le cinque scommesse le posso fare tutte in due giorni ?
-
@strale 30 giorni dalla registrazione terminano oggi, quindi direi che ormai non c'è più tempo per iniziarla
-
caspita hai ragione ...... va be ciccia.. alla prossima ...grazie
-
Comunque ho fatto fare la ITA200 a mio fratello (non siamo stesso nucleo familiare) e non gli hanno riconosciuto la seconda parte del bonus. Secondo me stanno andando sulla via di Eurobet.
-
Quanta responsabilità bisogna avere per le quinque multiple ita100? 5 multiple quota di poco sopra al 2 in genere quanto necessitano di responsabilità tot?
-
@bad69 considerando che ogni volta puoi prelevare e riutilizzare i fondi, in media ti serviranno circa dagli 80 ai 160€
-
ho puntato e bancato il bonus sport da 75 euro ; al termine della bancata betfair rilascia messaggio bancata non abbinata; mi chiede se voglio annullare la bancata perche probabilmente la quota è stata modificata ; confermo su annullo e controllo sulle mie scommesse se in effetti avesse oppure no registratta la bancata nella szione abbinata ; la bancata alla fine risulta abbinata lo stesso mi potreste dare conferma che il passaggio è stato comuque eseguito correttamente ; allego stamp
-
@fischerbetter è abbinata correttamente. probabilmente mentre stavi per annullare si è abbinata, meglio così
-
@anonymous grazie mille ; fate un ottimo lavoro di tutoraggio ; complimenti allo staff
-
Buongiorno a tutti! (scusate la probabile stupidità della domanda) il bonus di €75 può essere utilizzato solo su partite di calcio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet