[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@paolo-nug puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous
No, sono sicurissimo, primo conto su WH, mai aperto un altro e nessuno usa il mio pc o frequenta WH. -
@axel23 allora chiedi nuovamente alla loro assistenza qual è la motivazione specifica di questo mancato accredito, fatti quindi dire il motivo specifico, così capiamo
-
ragazzi buongiorno , volevo chiedere dopo quanto tempo viene solitamente accreditato il bonus di 75 euro ?
considerando che a me l' ultima multipla è terminata ieri con la partita del liverpool, le 24 ore si contano dall' ora di inizio o dalla fine ?
orario di inizio 13:30
fine partita 15.15 -
@andrea92 entro 24 ore dalla refertazione della partita. Se oggi pomeriggio ancora non li vedi, prova a chiedere in chat quanto devi aspettare ancora
-
@davide ok . grazie
-
il bonus deve essere scommesso ad una quota minima oppure no?
-
@ginosamy non c'è quota minima, consigliamo però almeno 1.5
-
Buongiorno a tutti! Qualcuno sa dirmi quando è cambiata la quota minima complessiva della multipla?
-
@ginosamy la quota minima complessiva è 2.00
-
@mizio non conosciamo il giorno preciso purtroppo, perché l'hanno cambiata senza preavviso. Se contatti la loro assistenza in chat penso riescano a dirti il giorno
-
@anonymous Grazie
-
ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che essendo già iscritto prima del cambio quota minimo complessivo le mie multiple sono accettate da 1.50
-
Ciao a tutti, credo di aver fatto un errore su una multipla, invece di inserire 40€ sul moltiplicare ho inserito 100, ho quindi puntato la multipla su WH (40€) ed ho bancato la prima partita ovviamente con i valori impostati su 100€....cosa succede ora ?
Come posso tamponare l'errore ?
Grazie -
@truedocman imposta 40€ nel multiplicatore e guarda quanto avresti dovuto bancare. La differenza tra quanto hai bancato e quanto avresti dovuto bancare la punti (quota azzurra) sempre sull'exchange di betfair, sullo stesso esito, in modo da rendere nullo l'effetto di quella bancata eccedente
-
@claudio-ninjabet
Ciao Claudio per piazzare queste multiple posso utilizzare delle giocate diverse dal classico 1 X 2
ad esempio UNDER/OVER 3.5 ecc... ?
la domanda è estesa anche per tutte le altre offerte di benvento.
Grazie in anticipo e buon lavoro! -
@ab0000001 sì, puoi
-
Ciao Ragazzi, ricevuto il bonus di 75 euro....Contattando l'assistenza mi hanno specificato che il bonus deve essere giocato con una quota minima di 1.50 ( per chi come me ha iniziato l'offerta prima del 19 aprile e per tutti gli altri a 2.00). Vi risulta?
-
@gelone i bonus non hanno quota minima su williamhill (solo le qualificanti lo hanno), tuttavia consigliamo di giocarli comunque ad una quota non inferiore a 1.5
-
Ho piazzato stanotte una multipla su una partita di tennis che doveva giocare alle 12, e una di calcio alle 18:30, torno a casa da lezione e scopro che hanno spostato la prima alle 18:20. Non so più cosa fare, nel frattempo la squadra di calcio su cui avevo puntato su WH è già sotto di 2 gol.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet