[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@fama23 istruzioni aggiornate
-
ma cavolo ragazzi che poca serietà da parte dei book, io, ad oggi, ho fatto 3 multiple a circa 1.60 e solo 1 a 3.33...
quelle 3 multiple che ho fatto non mi verranno conteggiate???
provo a sentire la chat....certo che tra book che non ti danno il bonus quelli che cambiano le condizioni durante la promozione stessa....passa davvero il piacere! -
@gelone può essere che nel tuo caso, essendoti registrato tempo fa, sia ancora valida la quota minima di 1.50. confermalo con la loro assistenza
-
@Anonymous
L'assistenza mi ha risposto:"Risultano tutte precedenti ai nuovi Termini e Condizioni, quindi vanno bene anche se hanno quota inferiore a 2, purche' siano uguali o superiori a 1.50."
e anche la quinta puo essere giocata a quote maggiori o uguali ad 1,50 -
@anonymous la nelle nuove istruzioni risulta 50€ di bonus. ma con quella che ti ho segnalato io (ita200) te ne danno ben 200€ di bonus. non hai visto?
-
@lau-albu la ITA200 è molto difficile da sfruttare perché va fatta in 15 giorni dall'iscrizione e bisogna fare multiple molto più sostanziose. Comunque se scrivi ita200 nel tasto cerca troverai le discussioni in cui se ne parlava
la ITA100 rimane valida
-
@anonymous un'altra domanda, io ho visto che per l'abbonamento non mi risulta il rinnovo automatico, strano.. come lo posso attivare per pagare come sempre 14,99?
-
@lau-albu avevi cancellato manualmente il rinnovo automatico?
-
@anonymous no, infatti dopo il messaggio ero andato per controllare per vedere quando mi scadeva ma non risultava attivo il rinnovo
-
@lau-albu scrivici una mail a info@ninjabet.it indicando la tua mail premium, così controlliamo
-
salve, stavo andando a bancare la seconda partita della multipla ma non è più presente sull'oddsmatcher. Come faccio a trovarla? Era Hibernian v Celtic
-
ragazzi buongiorno , volevo un aiuto . Sono all ' ultima multipla di WH e ieri ho giocato una multipla con 2 squadre (1 di ieri sera e il Liverpool oggi ) .
ieri messe nel multiplicatore mi portavano un guadagno di -0,11 ; ieri sera la prima partita vinco la puntata e quindi la multipla prosegue ed ora mi trovo costretto a bancare anche la seconda , ovvero il liverpool . il problema però è il seguente :
ieri il liverpool la bancata era di 1.38 , mentre da ieri sera è 1,58 , e di conseguenza il guadagno della multipla è passato da - 0,11 a - 11,25 .
cosa mi conviene fare ?? ci sta un altro metodo per non perderci cosi tanto oppure mi conviene giocarla il prima possibile prima che continui ad aumentare la quota e quindi perderci di piu ? @Anonymous -
@damiano06 avevi inserito le quote nel multiplicatore?
-
@andrea92 prova a controllare se è presente su betflag ad una quota inferiore, altrimenti ti conviene coprirti subito per evitare che cresca ulteriormente
-
@anonymous erano uguali . peccato .
grazie lo stesso -
Ieri sera ho terminato l'ultima multipla, tutte rispettavano i parametri indicati, e oggi dovevo ancora ricevere il bonus, nonostante la 5° multipla fosse piazzata da più di 2 giorni. Oggi ho deciso di contattare William Hill per il mancato accredito del bonus di 75€ e mi hanno risposto che non rispetto uno dei requisiti che comprendono: un sola persona, nucleo familiare, email, numero di cellulare, account o indirizzo IP possono riscattare il bonus. Io ho sicuro che nessun altra persona ha infranto questi vincoli, dato che è l unico account di william hill che è presente in casa e dovevo ancora riscattare questo bonus dato che era stato aperto da poco più di una settimana. Che mi consigliate di fare?
-
@axel23 altri (magari tuoi amici) si sono connessi tramite il tuo pc ai loro conti gioco? perché se dicono così significa che hanno riscontrato qualche problema. hai per caso chiuso il conto e riaperto? qualcosa ci dev'essere sicuramente che impedisce l'accredito
-
Salve ragazzi, ho il mio credito tutto su eilliam hill, e per poter bancare le altre altre dovrei prelevare, è possibile o prelevando non riceverei il bonus? Grazie
-
@paolo-nug puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous
No, sono sicurissimo, primo conto su WH, mai aperto un altro e nessuno usa il mio pc o frequenta WH.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet