[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ciao ,ho contattato l'assistenza di WilliamHill perchè ho terminato le multiple e dopo 24 ore non mi è stato ancora accreditato il bonus. Mi contestano una multipla perchè contenente una partita presente anche nella seconda multipla. Leggevo che si può giocare una partita in + multiple.Chi ha avuto lo stesso problema? Ci sono alternative oltre a giocare nuovamente la multipla? Grazie!
-
sapevate di questa benvenuto William Hill?
200€ di bonus con codice ita 200
http://www.williamhill.it/promo/open/1119009
Se non sei ancora un cliente William Hill, desideriamo darti il nostro benvenuto con un Bonus di €200!
Ricevere il bonus è molto semplice:
- Inserisci il codice promozionale ITA200 durante la registrazione.
- Piazza la 1° scommessa di almeno 5€ con quota minima 2.00.
- Ottieni i tuoi 25€ di Bonus.
- Piazza 5 scommesse multiple con quota complessiva min. 2.00 per un totale di 300€.
- Ottieni i tuoi 175€ EXTRA di Bonus.
Una volta sfruttato il nostro bonus di €200 potrai inoltre ricevere tanti altri bonus!
Che Aspetti? Registrati!
-
nella chat mi hanno detto che la partita è rimborsata e che non è più una multipla, ma una singola, per questo non valida come qualificante. Che la quota sia o non sia superiore a 1.5. Hanno ragione loro oppure è come ha scritto @Davide ?
-
Sono cambiate le condizioni. Adesso dice quota minima 2.00
-
@fama23 istruzioni aggiornate
-
ma cavolo ragazzi che poca serietà da parte dei book, io, ad oggi, ho fatto 3 multiple a circa 1.60 e solo 1 a 3.33...
quelle 3 multiple che ho fatto non mi verranno conteggiate???
provo a sentire la chat....certo che tra book che non ti danno il bonus quelli che cambiano le condizioni durante la promozione stessa....passa davvero il piacere! -
@gelone può essere che nel tuo caso, essendoti registrato tempo fa, sia ancora valida la quota minima di 1.50. confermalo con la loro assistenza
-
@Anonymous
L'assistenza mi ha risposto:"Risultano tutte precedenti ai nuovi Termini e Condizioni, quindi vanno bene anche se hanno quota inferiore a 2, purche' siano uguali o superiori a 1.50."
e anche la quinta puo essere giocata a quote maggiori o uguali ad 1,50 -
@anonymous la nelle nuove istruzioni risulta 50€ di bonus. ma con quella che ti ho segnalato io (ita200) te ne danno ben 200€ di bonus. non hai visto?
-
@lau-albu la ITA200 è molto difficile da sfruttare perché va fatta in 15 giorni dall'iscrizione e bisogna fare multiple molto più sostanziose. Comunque se scrivi ita200 nel tasto cerca troverai le discussioni in cui se ne parlava
la ITA100 rimane valida
-
@anonymous un'altra domanda, io ho visto che per l'abbonamento non mi risulta il rinnovo automatico, strano.. come lo posso attivare per pagare come sempre 14,99?
-
@lau-albu avevi cancellato manualmente il rinnovo automatico?
-
@anonymous no, infatti dopo il messaggio ero andato per controllare per vedere quando mi scadeva ma non risultava attivo il rinnovo
-
@lau-albu scrivici una mail a info@ninjabet.it indicando la tua mail premium, così controlliamo
-
salve, stavo andando a bancare la seconda partita della multipla ma non è più presente sull'oddsmatcher. Come faccio a trovarla? Era Hibernian v Celtic
-
ragazzi buongiorno , volevo un aiuto . Sono all ' ultima multipla di WH e ieri ho giocato una multipla con 2 squadre (1 di ieri sera e il Liverpool oggi ) .
ieri messe nel multiplicatore mi portavano un guadagno di -0,11 ; ieri sera la prima partita vinco la puntata e quindi la multipla prosegue ed ora mi trovo costretto a bancare anche la seconda , ovvero il liverpool . il problema però è il seguente :
ieri il liverpool la bancata era di 1.38 , mentre da ieri sera è 1,58 , e di conseguenza il guadagno della multipla è passato da - 0,11 a - 11,25 .
cosa mi conviene fare ?? ci sta un altro metodo per non perderci cosi tanto oppure mi conviene giocarla il prima possibile prima che continui ad aumentare la quota e quindi perderci di piu ? @Anonymous -
@damiano06 avevi inserito le quote nel multiplicatore?
-
@andrea92 prova a controllare se è presente su betflag ad una quota inferiore, altrimenti ti conviene coprirti subito per evitare che cresca ulteriormente
-
@anonymous erano uguali . peccato .
grazie lo stesso -
Ieri sera ho terminato l'ultima multipla, tutte rispettavano i parametri indicati, e oggi dovevo ancora ricevere il bonus, nonostante la 5° multipla fosse piazzata da più di 2 giorni. Oggi ho deciso di contattare William Hill per il mancato accredito del bonus di 75€ e mi hanno risposto che non rispetto uno dei requisiti che comprendono: un sola persona, nucleo familiare, email, numero di cellulare, account o indirizzo IP possono riscattare il bonus. Io ho sicuro che nessun altra persona ha infranto questi vincoli, dato che è l unico account di william hill che è presente in casa e dovevo ancora riscattare questo bonus dato che era stato aperto da poco più di una settimana. Che mi consigliate di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet