[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
buongiorno , ho fatto gia 3 multiple da 40 euro , volevo chiedere se posso fare direttamente un altra multipla di 80 euro o mi conviene fare sempre altre due da 40 euro ?
-
@andrea92 devi fare necessariamente almeno 5 multiple, è richiesto dalla promozione
-
@davide ah si giusto davide. grazie
-
Buongiorno.....
ho un problema urgente... non posso bancare l'ultima multipla perchè non mi fa depositare betfair per raggiunto limite di deposito settimanale..... soluzione?? forse bacare con exchange di betflag?? -
@monti Ciao, puoi sfruttare l'exchange di betflag che è probabilmente il più immediato e semplice e vantaggioso
-
@Davide ottimo però no hanno under over 1.5 solo 2.5 con valore più alto di scommessa...
-
@monti che scommessa hai piazzato? vediamo se posso aiutarti di più se mi posti lo screen del multiplicatore
-
@Davide Al Jazira (UAE) v Al Ahli 2018-04-17 16:30:00 OVER 1.5
-
@monti potresti nel caso contropunter l'under 1.5 su un altro sito a cui sei iscritto, ma mi servono tutti i dati del multiplicatore per dirti quanto puntare precisamente
-
@davide ![alt text]
-
@Davide sono iscritto a Better-Sisal-Betflag e ovviamente a Wiliam
-
@monti ok, su sisal c'è una quota discreta per over 1.5, dammi qualche minuto per fare i calcoli
-
-
@monti devi darmi una immagine leggibile del mutliplicatore però
-
-
@Davide anche per la seconda bancata in caso di vincita del primo risultato mi serve un alternativa a betfair
-
@monti punta 12€ su sisal a quota 3.95 sull'under 1.5
-
@monti se vince la prima, gioca 17€ a quota 3.75 su williamhill l'over 3.5 di pro vercelli v pescara
-
@Davide domanda stupida... sempre sulla stessa partita da bancare?
-
@monti devi contropuntare sulle partite che hai giocato su williamhill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet