[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@enzo99 metti caso che la prima partita vince su wh ma la seconda è già iniziata da poco e la squadra su cui avevi puntato va in svantaggio e di conseguenza la sua quota banca sale un sacco, vai a perdere un sacco di soldi, il matched betting consiste nel guadagnare senza rischiare mai, perchè tu vuoi rischiare anche quando non ce nè bisogno? ci sono un sacco di partite la fuori con orari distanti tra loro, bastano anche 2/3 ore di distanza giusto il tempo che finisca la prima partita
-
Ma le multiple devono essere giocate di fila o posso intervallare anche altre giocate?
-
@lepre56 come preferisci! tieni solo conto che hai 30 giorni di tempo dalla registrazione per completare il tutto!
-
Ma in due multiple posso giocare lo stesso risultato?
-
@lepre56 sì, una partita in comune va bene
-
@anonymous perché un mio amico ha giocato 2 partite uguali e non gli hanno dato il bonus
-
@lepre56 se fai due multiple identiche allora te ne conteggiano solo una, ma se usi solo una partita in comune allora lo ricevi tranquillamente
-
@anonymous le multiple era diverse ma aveva un partita con lo stesso risultato in comune
-
@lepre56 una partita in comune si può fare due/due no
-
buongiorno , ho fatto gia 3 multiple da 40 euro , volevo chiedere se posso fare direttamente un altra multipla di 80 euro o mi conviene fare sempre altre due da 40 euro ?
-
@andrea92 devi fare necessariamente almeno 5 multiple, è richiesto dalla promozione
-
@davide ah si giusto davide. grazie
-
Buongiorno.....
ho un problema urgente... non posso bancare l'ultima multipla perchè non mi fa depositare betfair per raggiunto limite di deposito settimanale..... soluzione?? forse bacare con exchange di betflag?? -
@monti Ciao, puoi sfruttare l'exchange di betflag che è probabilmente il più immediato e semplice e vantaggioso
-
@Davide ottimo però no hanno under over 1.5 solo 2.5 con valore più alto di scommessa...
-
@monti che scommessa hai piazzato? vediamo se posso aiutarti di più se mi posti lo screen del multiplicatore
-
@Davide Al Jazira (UAE) v Al Ahli 2018-04-17 16:30:00 OVER 1.5
-
@monti potresti nel caso contropunter l'under 1.5 su un altro sito a cui sei iscritto, ma mi servono tutti i dati del multiplicatore per dirti quanto puntare precisamente
-
@davide ![alt text]
-
@Davide sono iscritto a Better-Sisal-Betflag e ovviamente a Wiliam
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet