[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
-
Ma come mai su multipla doppia a volte ci sono queste limitazioni bassissime di importi?
-
@dreamer perché purtroppo sono limiti che impongono su alcuni eventi
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@dreamer perché purtroppo sono limiti che impongono su alcuni eventi
Ah, quindi non significa essere stati limitati?! Sono limitazioni che hanno tutti?
-
@dreamer dipende, se vedi di avere quel limite su quasi tutte le puntate allora hanno limitato a livello generale il tuo conto gioco, altrimenti sai che è un limite momentaneo su quell'evento
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@dreamer dipende, se vedi di avere quel limite su quasi tutte le puntate allora hanno limitato a livello generale il tuo conto gioco, altrimenti sai che è un limite momentaneo su quell'evento
Grazie, sei velocissimo!
-
Ma se si vince la prima partita della doppia e sul multiplicatore si alza nettamente la perdita qualificante a seguito della forte variazione della seconda quota da bancare, conviene accettare una perdita magari doppia o si può fare qualcosa per rimediare?
-
@dreamer in genere è raro che la quota banca del secondo evento cambi drasticamente, quindi la perdita qualificante sarà bene o male sempre quella che vedi inizialmente
-
@dreamer in genere è raro che la quota banca del secondo evento cambi drasticamente, quindi la perdita qualificante sarà bene o male sempre quella che vedi inizialmente
Quindi se ad esempio capita di passare da una perdita di 4 euro ad una di 8 conviene starsene tranquilli ed accettare la perdita doppia , evitando di scervellarsi e di fare eventuali danni,... giusto?
-
@dreamer sì, ma ripeto, è raro che succeda
-
@dreamer sì, ma ripeto, è raro che succeda
Certo certo, hai pienamente ragione Anonymus.......te lo ho chiesto perché mi è appena capitato e volevo sapere cosa fare, ma ho capito che devo stare fermo ed incassare, alla fine come hai detto tu saranno eventi molto rari. Grazie come sempre! -
posso farne una da 35 una da 45 e il resto da 40?
-
@enzo99 si puoi farlo tranquillamente
-
@chomp96 grazie gli eventi possono essere anche contemporanei?
-
anche se di pochi minuti
-
@enzo99 gli eventi nella stessa multipla? quelli devono essere tassativamente distanti l'uno dall'altro, è spiegato nella guida , se giochi due partite contemporanee come fai a sapere se devi bancare o no la seconda senza sapere il risultato della prima?
-
ma perchè non sarebbe valido ai fini del bonus o semplicemente perchè altrimenti mi complico la vita con le bancate?
-
mh in realtà una sta alle 20 e l'altra alle 21.30. in teoria non sarebbero contemporanee, ma con i minuti di recupero ritardi ecc. lo sono
-
@enzo99 perchè la seconda partita va bancata solo se si vince la prima sul wh, se le giochi in contemporanea come fai a sapere se la devi bancare o no? leggiti meglio questa guida https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
sisi ho capito quello che dici però tipo potrei bancare la seconda ppena vedo che la prima è positiva su wh. Farò la bancata live ma la partita sarà cominciata di qualche minuto poca roba
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet