[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@ptcsite80 puoi farlo senza problemi, l'importante è che la quota complessiva sia almeno 1.50
-
@Anonymous ok fatta! Ma il bonus non viene accreditato una volta piazzato la 5° ? Non l'ho ancora ricevuto...
-
@ptcsite80 Te lo accreditano entro 24h dalla refertazione dell'ultima multipla
-
@Anonymous ok grazie, sempre gentilissimo!
-
@Anonymous Che sfiga... mi mancava soltanto la quinta scommessa da 40 euro per completare questa benvenuto, purtroppo avevo Croazia Kosovo ed è stata rinviata per pioggia. Secondo voi cosa succede adesso?
In teoria avevo scommesso una partita che era 1.53 e la croazia che era 1.02. Penso che quest'ultima sarà data VOID e la bolletta mi verrà cmq pagata ma sarà conteggiata per la promozione? La quota minima di 1.50 è stata comunque soddisfatta... qualcuno ha mai avuto esperienze in merito? -
@ptcsite80 dovrebbero considerare anche quella con partita rimandata.
-
@Claudio-NinjaBet speriamo bene, la rottura è che ci vorranno 48 ore prima che la diano vincente la scommessa. Di solito utilizzo Lottomatica per le mie scommesse e quando capita qualcosa del genere attendono sempre almeno 48 ore prima di considerarla VOID. Su Betfair, che di solito è velocissimo, è ancora in corso...
Cmq se la considerano alla fine ho pure guadagnato di più... suppongo che su Betfair mi rimborseranno la bancata (2,52 euro), mentre su William Hill guadagnerò circa un'euro in meno senza la quota di 1.02
-
@ptcsite80 in realtà sono 72 ore. se non la giocano ti ridanno i soldi puntati altrimenti la scommessa è valida.
ma non cambia il fatto che anche se la considerano nulla (e quindi la doppia diventa una singola) viene comunque considerata da william hill come qualificante per il bonus.
-
@Claudio-NinjaBet si in realtà è impossibile che la rigiocano in questo caso visto che la Croazia mi pare ha in programma una nuova partita martedì...
Cmq non resta che attendere... Grazie dell'aiuto! -
@Claudio-NinjaBet Ciao, ho puntato la multipla in William hill, poi però su betfair ho bancato la seconda partita ! quanto è grave ?
-
@sbsimosb è grave perchè se perde la prima partita sei già in perdita, e se vince la seconda perdi anche i soldi della bancata.
Fai così:
annulla la bancata sulla seconda partita con un cashout, rimetti il multiplicatre correttamente, e banchi la prima partita. -
@davide ho fatto giusto ?
-
@sbsimosb sì, avrai una perdita minima di 70 centesimi, paghi l'errore di aver bancato la partita sbagliata prima del tempo. Ora devi bancare la partita corretta
-
una info io ho in corso la puntata con il bonus dei 30 euro vinti su WH, nell'attesa posso già iniziare a effettuare William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€ ?
grazie -
@marco-mark sì puoi iniziare
-
ciao ho completato il primo bonus dei 30 euro, adesso ho ricevuto questo sms , posso sfruttare questo sms (scadenza 3 giorni) e poi quello da 75 euro ?
inoltre questo sms che devo fare ?depositare 20 filtrare per 1.5 con liquidita 20 euro ,puntare e bancare ? e come ottengo il bonus ,fare uguale per il bonus? -
-
ciao sto piazzando le 5 scommesse da 40 euro , ne ho piazzate 3 tutto ok la quarta non me la fa piazzare mi dice che ho superato l'importo. Soluzioni? cambio partite?
-
-
le volevo piazzare tutte se era possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet