[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@fuococentrale non c'è modo di vedere la progressione, devi chiedere in chat
-
@fuococentrale Me le hanno dette loro...
-
La mia situazione è stata inoltrata al dipartimento dei quotisti.. interessante.. vorrei tanto sapere dove sta la difficolta nel calcolare 1.20x1.25 e 1.16x1.30, vi comunque ringrazio per l'aiuto
-
@mataleon grazie. proverò
-
Buongiorno io ho completato le 5 multiple da 40 a quota superiore 1.5 ma l'offerta è ancora valida? Perché il bonus ancora non mi è arrivato
-
@matteo29 sono passate 24h dal piazzamento dell'ultima?
-
@anonymous alle 12.55 sono 24h
-
@matteo29 allora attendi l'accredito
-
Domanda stupida: il bonus da 75 euro bisogna giocarlo tutto o posso dividerlo e giocarlo in due scommesse? Cosa consigliate?
-
@olimpio80 come preferisci, è indifferente
-
scusate, una domanda devo fare una muntipla a 2 posso farla anche sul tennis? che mi da rating maggiori
-
@kawaninja sì, puoi
-
Grazie buona giornata
-
altra domanda cortesemente, alla seconda multipla di oggi mi ha rifiutato la scommessa come da schermata
-
@kawaninja può capitare, cambia eventi e vedi se poi te l'accetta
-
-
Ma come mai su multipla doppia a volte ci sono queste limitazioni bassissime di importi?
-
@dreamer perché purtroppo sono limiti che impongono su alcuni eventi
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@dreamer perché purtroppo sono limiti che impongono su alcuni eventi
Ah, quindi non significa essere stati limitati?! Sono limitazioni che hanno tutti?
-
@dreamer dipende, se vedi di avere quel limite su quasi tutte le puntate allora hanno limitato a livello generale il tuo conto gioco, altrimenti sai che è un limite momentaneo su quell'evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet