[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Salve, volevo darvi un consiglio per non ricadere nell'errore del sottoscritto, ho giocato due delle 5 multiple, una a quota 1.20x1.25 e l'altra 1.16x1.30, nessuna delle due è stata accettata come qualificante, nonostante la matematica le qualifichi come maggiori o uguali alla quota minima per essere qualificanti al bonus.
Contattando l assistenza mi dicono che quelle multiple non hanno quota minima 1.50 e mi rimandano a dopo le 15 di oggi.... -
@ttteeo ma sulla schedina cosa c'è scritto come quota totale?
-
Questo post è eliminato! -
Sull estratto conto di wiliam non mi da piu la quota totale anche aprendo la singola multipla, pero siccome una multipla delle due l ho vinta posso dirti che giocando 40 ho vinto 60.38 e a casa mia 60.38/40 è prossimo a 1.51, l altra invece avendola persa posso solo dirti che si tratta di una 1.25 x 1.20..
-
@ttteeo insisti con la chat allora, fagli fare i calcoli e leggere le quote delle scommesse. Unica cosa che sappiamo di per certo: se una partita della multipla viene rinviata, e l'altra quota è inferiore a 1.5, allora la multipla non vale più, ma dubito sia il tuo caso
-
@davide La chat mi ha rimandato alle 15.00 che a detta loro è quando emettono i bonus, consigli di insistere in chat ora o di aspettare le 15? perche a quell orario potrei benissimo trasformare i miei 75 euro di bonus..
-
@Ttteeo ma ti hanno avvisato loro oppure hai chiesto tu inconsapevolmente se le multiple erano corrette?
Come si fa a vedere la progressione delle multiple qualificanti? -
@fuococentrale non c'è modo di vedere la progressione, devi chiedere in chat
-
@fuococentrale Me le hanno dette loro...
-
La mia situazione è stata inoltrata al dipartimento dei quotisti.. interessante.. vorrei tanto sapere dove sta la difficolta nel calcolare 1.20x1.25 e 1.16x1.30, vi comunque ringrazio per l'aiuto
-
@mataleon grazie. proverò
-
Buongiorno io ho completato le 5 multiple da 40 a quota superiore 1.5 ma l'offerta è ancora valida? Perché il bonus ancora non mi è arrivato
-
@matteo29 sono passate 24h dal piazzamento dell'ultima?
-
@anonymous alle 12.55 sono 24h
-
@matteo29 allora attendi l'accredito
-
Domanda stupida: il bonus da 75 euro bisogna giocarlo tutto o posso dividerlo e giocarlo in due scommesse? Cosa consigliate?
-
@olimpio80 come preferisci, è indifferente
-
scusate, una domanda devo fare una muntipla a 2 posso farla anche sul tennis? che mi da rating maggiori
-
@kawaninja sì, puoi
-
Grazie buona giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet