[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@lia Perfetto. la prima riga alza la quota da 1.01 a 1.69. conferma ed hai finito
-
-
@lia Bravissima
-
@lia grazie mille.....sono proprio una caprona....io ho seguito la guida che mi diceva di annullare la parte non abbinata...la prossima volta lascio stare?
-
@lia Dipende. Se sono importi bassi e ripeto se vedi l'andamento delle puntate in che direzione vanno puoi benissimo sapere se aspettare o editare la quota.
-
@decibel83 va bene...è rimasta questa...la lascio cosi' com'è?
-
@lia apri come prima l'evento e lo annulli
-
@decibel83 ti ringrazio per l'infinita pazienza....chiedo scusa a tutti per essermi cosi' dilungata...
-
come faccio a reportizzare sul dashboard una scomessa multipla?
scusate la domande che forse puo sembrare banale -
@fischerbetter la segni su due righe, e in ciascuna scrivi la singola partita. poi a destra segni gli importi in base all’esito
-
ho ricevuto il bonus di 75 mi conviene prima prelevare vero ?? sennò magari mi fa giocare prima il credito reale del bonus
-
@kasteddu93 puoi prelevare ma anche no, utilizzerà automaticamente prima il saldo bonus
-
@anonymous grazieee
-
Ho fatto un errore. Ho bancato anche la seconda partita, nonostante la prima partita della multipla ha perso. Cosa succede ? Grazie
-
@pier7792 hai bancato una partita che non dovevi bancare, su che esito hai puntato?
perchè nel caso potresti puntare sullo stesso esito sull'exchange fino a rendere 0 il profitto -
@Mr-Blonde Ormai non faccio più in tempo. Cosa succede ora ?
-
@pier7792 succede che é come se avessi scommesso, errore che ti potrebbe costare caro
-
@pier7792 ma la partita è già iniziata quindi? nel caso non sia iniziata e non hai altre bancate su questa partita puoi fare cash out e riprendere i soldi della bancata, se la partita è in corso e non vuoi rischiartela puoi comunque fare cash out in live, sopratutto se ti da cash out positivo
-
salve, ho effettuato la prima multipla che è andata bene alla prima partita ma non alla seconda. Dal resoconto di excel risulta una perdita di 6€ circa. Per le succesive 4 multiple significa che avrò altre perdite di questo genere?
-
@damiano06 dipende tutto da quali partite e quote userai, in per avere perdite non maggiore a 3€ ho fatto multiple poco prima dell'inizio della partita 1 e quando finita se vinceva ero pronto a bancare la seconda, cosi le quote rimangono quasi le stesse. se invece giochi partite distanti un giorno le quote come possono abbassarsi possono anche alzarsi e quindi si va a perdere decisamente di piu. fai piu test usando il moltiplicatore e vedi quali quote ti danno una perdita minore!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet