[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
ho provato anche con le quote che mi BF ma l'errore ce sempre ..non riesco acapire dove l'intoppo. scusatemi..
-
@pantera stai bancando a quota 1.72 quando invece la quota disponibile su betfair è 1.77. quindi metti nel multiplicatore 1.77 e banca quanto ti indica, a quella quota
-
@anonymous o capito dove ho fatte l'errore ho inserito la quota a 1,77 ma non nel moltiplicatore. acc.!!!!!
Annymuos abbi!! pazienza ..alla fine del mese ti offriro una cena di piu non posso dato che sono un disoccupato Ciao -
Ho fatto la Seconda e la terza qualificante con una partita in comune va bene o una delle due non viene conteggiata?
WH multipla 2
Bradford v Shrewsbury (2018-04-12 20:45:00)
Aston Villa v Leeds (2018-04-13 20:45:00)wh multipla 3
Aston Villa v Leeds (2018-04-13 20:45:00)
Lyon v Amiens (2018-04-14 17:00:00) -
@decibel83 va bene, basta che non siano entrambe le partite uguali
-
La scommessa con il bonus ha una quota minima insieme può giocare tranquillamente?
-
Intendo i 75€ di bonus
-
@fantacalcio24 i bonus di wh non hanno quota minima, ma consigliamo di giocarli ad almeno 1.5 per non destare sospetti
-
D'accordo
-
Ciao,ho giocato la multipla su WilliamHill e successivamente ho aperto Betfair per bancare...perchè non è presente la quota da bancare? La partita Akhisar Belediye v Besiktas gioca domani!Non riesco + a bancarla?
-
Questo post è eliminato! -
@salvomazza in genere prima di puntare devi aprire la schermata di betfair, quanto meno per controllare che la quota della bancata sia corretta in ogni caso la trovi qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.142357424
-
Ciao e grazie a chi mi risponderà; ho quasi completato la fase per il bonus benvenuto: ho "perso" i primi 50 euro su WH e ora sono su Betfair; ricevuti i 25+5 per la verifica e ho messo questi 30 sulla Juventus che giocherà il 15.
Ora stavo leggendo questa seconda fase (da completare entro 30 giorni dalla registrazione) e c'è scritto di completare la prima parte; ora la Juventus potrebbe non vincere e quindi la vittoria la troverei su Betfair e versare altri 40 su WH per procedere.
Mi chiedevo, pur essendo ancora in attesa di riscattare i 25+5, posso intanto versare i 40 e iniziare questa seconda fase o devo aspettare la partita del 15?Altra domanda: avendo meno di 30 giorni a disposizione, è fattibile o c'è il pericolo di non farcela con i tempi per scommettere le 4 multiple.
-
@mikninja ciao,
puoi iniziare anche subito la fase 2, il nostro era un consiglio per i nuovi utenti, in modo che non si trovino in difficoltà. Puoi depositare o attendere l'esito della scommessa e usare le vincite.
Per la fattibilità, dipende da quanti giorni ti rimangono, puoi anche piazzarle tutte lo stesso giorno se hai molti soldi per coprire tutte le responsabilità totali, ma solo se ti reputi in grado di poter gestire più multiple contemporaneamente. L'importante è che tutte terminino entro 30 giorni dalla registrazione -
@davide, grazie mille
-
Sono nella fase 2 ( multipla di 2 eventi)
Avevo giocato la partita di tennis
Basilashvili v J Sousa (2018-04-13 13:00:00) ATP Marocco
che la stanno rinviando sempre di 15 minuti causa pioggia.
è la prima dei due eventi l'altro evento è stasera alla 20:45
posso sapere fin quando continueranno a rinviare? nel caso venga rinviata su WH la conteggiano il giorno dopo devo invertire il moltiplicatore? -
@decibel83 se la partita viene recuperata entro le 72h e dopo il termine della seconda partita allora fai cashout su betfair, inverti gli eventi nel multiplicatore e banca la nuova prima partita. Se invece viene rinviata oltre le 72h allora ti restituiranno la responsabilità e dovrai mettere quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza dell'evento rinviato nel multiplicatore e poi bancare il secondo evento.
-
Non mi hanno mandato il bonus dei 75€ passate 24h dall'ultima scommessa. Sentiti in chat, mi dicono di aspettare un altro giorno, risentiti in chat oggi, dicono che mi ricontatteranno tramite mail. Ho fatto tutto giusto quindi non se lo spiegano nemmeno loro. Speriamo bene...
-
Ho abbinato per sbaglio 82.32 ma dovevo abbinarne solo 75.79.
mi basta puntare la differenza? 6.52 per risolvere giusto? -
@decibel83 si, sulla quota azzurra su betfair exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet