[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@fantacalcio24 dalla fine dell'ultima partita della multipla
-
nell oddsmatcher per calcolare quanto devo mancare su betfair per la prima partita quanto devo inserire nella puntata?40 euro?
-
@ginosamy no, devi utilizzare il Multiplicatore per sapere quanto bancare, come scritto nella guida
-
Ciao ragazzi, il bonus da 75 euro è giocabile su qualsiasi quota?
-
@ttteeo teoricamente sì però è consigliabile sempre scommettere a quota minima di 1.50
-
Si potrebbe usare il Punta-Punta? ci sono rating migliori.
Qualificante quota 1.5 totale giusto? -
@decibel83 puoi utilizzare il punta-punta ma è particolare nelle multiple, perchè dovrai seguire questi calcolo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
la quota minima rimane sempre la stessa
-
Bungiorno ragazzi.. Domanda : sto inserendo la mia 1° multipla su WH per il Bonua 75 euro , perche la liquidita e cosi alta sulla bancata 1130 euro con quota 1,67 ? ora e salito a 2300euro non capisco mi date una mano. Grazie
-
@pantera se la liquidità è alta meglio! l'importante è che non sia inferiore all'importo che tu debba bancare
-
@anonymous la liquidita e rifrita a l mio conto su Bf ?
-
@pantera no, è riferita a quella specifica quota su betfair exchange
-
@anonymous scusami sto compilando e sto copiando. ma il Rating perche si abbassa da 95,00 a 88/ 80,00 ho cercato sulle guida ma non ho trovato,cosa sto sbagliando...
-
@pantera in che senso il rating si abbassa? nella multipla?
-
@anonymous quando inserisco tutti i dati cambia e scende a 88/80 ,ma io ho scelto quelli piu alit sopra i 96/95,00 Si nella multipla..
-
@pantera è normale, perchè il rating totale coincide alla moltiplicazione tra i rating della multipla
-
@anonymous Vedi questa e la multipla il Rating era 95;00 e ora e sceso ..
-
@anonymous E giusta come lo compilata..?
-
@pantera se le quote inserite sono corrette sì. Come ha detto Anonymous, se metti due partite con rating 95%, il rating della multipla sarà il prodotto di 95% x 95% (0,95x0,95= 0,90) quindi solo 90%.
-
@davide ok in matematica non sono na cima.. .Ora devo puntare e bancare, non ha importanza cosa faccio prima giusto?
-
@pantera devi sempre puntare prima di bancare. Banca SOLO se sei sicuro che la puntata sia andata a buon fine.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet