[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Salve a tutti, secondo voi questa sarebbe una multipla valida per questo bonus?
-
@corvin ì, va bene
-
mentre si svolgono le 5 multiple (devo piazzare la terza) si può ritirare il saldo su William Hill o c'è il rischio di non ricevere il bonus?
-
@federicodecarlo puoi prelevare
-
Ragazzi ma per le multiple quando vado ad inserire le quote punta e quota banca sul moltiplicatore, non mi devo assicurare che siano uguale come nel caso di scommetti/ricevi? Grazie!
-
@armek sì, devi sempre controllare che siano uguali
-
Questo post è eliminato! -
ma fare punta e punta ragazzi non è fattibile ?? ci perdi troppo cosi con il punta e banca
-
@kasteddu93 puoi farlo, ma dovrai seguire queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
Una domanda. Ma il bonus di 75 euro può essere giocato su un evento sportivo con qualunque quota? Anche ad esempio 1.05 ?
-
@anonymous allaa grandee perfettoo
-
@lewis1971 sì, ma è preferibile puntare su un evento con quota minima di 1.50 per non dare nell'occhio
-
@anonymous ok! Grazie della dritta
-
Ho piazzato venerdì l'ultima multipla ma ancora non mi è arrivato niente come ad altri per cui attenderò la fine degli eventi ho depositato 40 € all'inizio e ora ne ho quasi 350 per cui mi vergogno un po' a chiedere subito in chat di WH il bonus. Per fortuna in questo caso bancare le multiple mi ha permesso di sfruttare tutti i 50 € di rimborso scommesse di betfair
-
Buonasera ragazzi, io ho scommesso 5 multiple prima dei 30 giorni ma che finivano dopo i 30 giorni. Tutte e 5 le multiple avevano in comune una sola partita, le altre erano diverse. Mi hanno detto in chat che non mi sono qualificato perché ho giocato tutte le partite "nello stesso mercato" e dopo i 30 gg. Mi devo rassegnare?
-
@mattiaceravolo se ti hanno detto così non c'è niente da fare
-
Peccato, comunque sono un po incompetenti, perchè domenica mi avevano detto che ero correttamente qualficato, oggi mi hanno detto di fargli sapere se entro stasera non mi arrivava il bonus, ed ora se ne sono usciti con questa cosa qui. Grazie tante @Davide
-
Una curiosità. Supponiamo di voler scommettere il Bonus Finale per una squadra vincente su WH e bancare su Betfair. Se verso la fine del 2' tempo la squadra sta vincendo 2-0 la scommessa su Betfair diventa praticamente persa. Si potrebbe tentare un cash out da Betfair a quel punto?
Certo assumendo cmq il rischio che possa ribaltarsi il tutto negli ultimi minuti... -
@lewis1971 è rischioso ma puoi farlo (ovviamente se è ancora possibile farlo)
-
Certo nel caso in cui fosse ancora possibile cashout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet