[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@bombjack quella di sportpesa è facile ma dura 10 settimane, quella di betstars pure è facile e puoi diluirla in più giocate. QUella di williamhill è la più facile delle multiple probabilmente, se se inizi subito puoi giocare una multipla alla volta, per cui ti bastano anche 100€ alla volta tra puntata e bancata giocando a quote minime
-
Quella di Wh è la più facile ? Allora faccio quella ,il fatto è che ho paura di incasinarmi perchè avevo la tentazione di fare delle multiple contemporanee con più bookmakers (WH e BS ) .
lascio perdere.grazie !
-
ciao a tutti. mi sto cimentando nel bonus in questione e alla 4° multipla per errore ho bancato su betfair (sul primo evento dei due) una cifra superiore (perché nel multiplicatore avevo dimenticato di modificare 100€ (che è di default) in 40€
per "rimediare" ho puntato una singola su william hill sullo stesso risultato ma con una cifra che sull'oddsmatcher mi faceva ottenere la differenza tra quanto ho bancato e quanto avrei dovuto bancare. forse non è chiaro, parlo di cifre:
nel multiplicatore con la puntata (errata) impostata a 100€ mi è venuto che dovevo bancare a 99.37€ (e così ho fatto). rifacendo i calcoli con la puntata impostata a 40€ mi è venuto che dovevo bancare a 39.75. ho quindi puntato su william hill sulla singola per la cifra che nell'oddsmatcher mi dava come bancata da fare 59€ (più o meno 99.37 - 39.75). ho fatto bene? -
posso giocare multiple contentti una partita uguale? Ed inoltre posso usare il bonus vinto nell'offerta inziale di WH per giocare le multiple?
-
@asterasterix non puoi utilizzare credito bonus per qualificarti. una partita in comune su tutte le multiple può esserci
-
@anonymous dato che ho giocato una multipla con il credito vinto dall'offerta di benvenuto che faccio?
-
@asterasterix non verrà conteggiata per il bonus di 75€ per cui devi piazzarne un'altra
-
@anonymous ho chiesto all'assistenz di William Hill e mi hanno detto che andava bene lo stesso la mia multipla anche se è stata giocata con un credito vinto. Che cosa mi conviene fare?
-
@asterasterix Ma che cosa intendi con "credito vinto"??
Era un bonus? o una vincita? sono due cose ben diverse..
@asterasterix ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:il bonus vinto nell'offerta inziale di WH
-
Ciao a tutti , io ho fatto la benvenuto di WH (qual. e bonus) .
Ora ho sul conto più di 40 euro e ho Bonus Sport : €0.00 .
Posso giocare la multipla 5×40 €
senza depositare altri soldi , giusto ? -
@bombjack sì certo, puoi usare sempre le vincite che hai già sul conto gioco. Deposita solo se non hai saldo reale
-
grazie , buona serata.
-
@davide era una vincita fatta con una schedina piazzata con il bonus di 30 euro
-
@asterasterix allora conta. Non devi usare il bonus, ma le vincite che ottieni dal bonus sì, è credito reale
-
Conviene scommettere molto prima?
Nel senso, voglio giocare la multipla, c'è torino crotone che ha un ottimo rating (99 e qualcosa) ma si gioca il 4
mi conviene prendere una partita di domani e abbinarla al torino anche se manca tanto o è meglio aspettare perchè ci possono essere cambi di quote?
-
@fedem4 purtroppo non è possibile prevedere quando e se ci sarà un cambiamento di quote. In genere se giochi su partite che giocano ravvicinate hai meno probabilità che cambino, ma non c'è la certezza, possono cambiare anche tra una partita e l'altra nell'arco di poche ore
-
Ciao ragazzi, mi sono reso conto di aver fatto una grande cavolata e cerco disperatamente aiuto… Sono alla quarta multipla, della quale la prima partita si è appena conclusa con vincita della puntata, dovrei quindi effettuare altra bancata per la seconda partita che si terrà domani sera…Ho credito insufficiente su betfair e il vero problema è che avevo impostato, al momento della registrazione, un basso limite massimo di deposito, non immaginandone l'utilità. Ho provato a cambiarlo ma l'avviso riporta come tempistica per la modifica circa sette giorni. Come posso risolvere?
-
@behappy8558 ciao! non hai betflag? in alternativa potresti usare quello per bancare altrimenti con l'aiuto di qualcuno piu qualificato magari potresti fare qualche contro puntata su un altro bookmaker ma dipende su cosa hai puntato, in ogni caso dato che hai tempo meglio aspettare l'aiuto di qualcuno piu esperto
-
@behappy8558 Ciao, puoi incollarci lo screen del tuo multiplicatore?
in ogni caso come ti hanno suggerito il metodo più veloce è registrarsi a betflag e bancare da lì la parte che ti manca. Funziona come betfair, ma dovrai arrotondare la bancata a 50 centesimi (es. 37.39€ -> 37,50) -
@davide Grazie 1000 per l'aiuto. Qui di seguito l'Óscar in una del moltiplicatore. Come già scritto ha vinto la puntata della prima partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet