[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide quindi senza mettere niente in incasso puntata giusto? se invece vincessi la prima bancata mi basta una riga?
-
posso giocare su WH il bonsu vinto dalle schedine precedenti oppure devo ogni volta depositare e giocare 40 euro?
-
@asterasterix nono non serve depositare altro se hai già sufficiente saldo reale da usare per le prossime scommesse qualificanti!
-
quindi i soldi vinti dalle multiple precedenti vanno bene lo stesso ?
-
@asterasterix sisi certamente, è il tuo saldo, saldo che puoi prelevare o rigiocare!
-
@danielhipop sì, se perdi subito la multipla non serve riportare la seconda riga
-
secondo voi come tempi ce la farei se partissi adesso a fare le 5 giocate? in chat mi hanno detto che comunque le partite devono finire entro la fine del primo mese dalla registrazione ossia giorno 01 aprile.
-
@pandan in 2/3 giorni è molto difficile onestamente...
-
Ciao, nel giro di due giorni la quota per bancare la seconda partita è schizzata alle stelle portando il rating da 96 a 88......sì lo so ho sbagliato a puntare su partite lontane....c'è qualcosa che posso fare o ormai sono condannato a rimetterci?
-
@chopin purtroppo non puoi farci niente, una volta giocata la multipla su williamhill devi bancare le quote che trovi
-
Ciao a tutti volevo sapere per favore se è difficile l'offerta di WH 5×40€ multipla ricevi 75€
mi sembra parecchio complicata e forse per chi è nuovo alle scommesse è meglio farla dopo , anche se però vedo che ha scadenza di 30gg.
Servono in totale 200 euro ? .
E' meglio fare prima questa e quella di betstars multipla da 450 euro x 75 euro di bonus ? Se invece facessi prima di tutte e due la benvenuto di Sportpesa
(deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane) non sarebbe meglio ? -
@bombjack quella di sportpesa è facile ma dura 10 settimane, quella di betstars pure è facile e puoi diluirla in più giocate. QUella di williamhill è la più facile delle multiple probabilmente, se se inizi subito puoi giocare una multipla alla volta, per cui ti bastano anche 100€ alla volta tra puntata e bancata giocando a quote minime
-
Quella di Wh è la più facile ? Allora faccio quella ,il fatto è che ho paura di incasinarmi perchè avevo la tentazione di fare delle multiple contemporanee con più bookmakers (WH e BS ) .
lascio perdere.grazie !
-
ciao a tutti. mi sto cimentando nel bonus in questione e alla 4° multipla per errore ho bancato su betfair (sul primo evento dei due) una cifra superiore (perché nel multiplicatore avevo dimenticato di modificare 100€ (che è di default) in 40€
per "rimediare" ho puntato una singola su william hill sullo stesso risultato ma con una cifra che sull'oddsmatcher mi faceva ottenere la differenza tra quanto ho bancato e quanto avrei dovuto bancare. forse non è chiaro, parlo di cifre:
nel multiplicatore con la puntata (errata) impostata a 100€ mi è venuto che dovevo bancare a 99.37€ (e così ho fatto). rifacendo i calcoli con la puntata impostata a 40€ mi è venuto che dovevo bancare a 39.75. ho quindi puntato su william hill sulla singola per la cifra che nell'oddsmatcher mi dava come bancata da fare 59€ (più o meno 99.37 - 39.75). ho fatto bene? -
posso giocare multiple contentti una partita uguale? Ed inoltre posso usare il bonus vinto nell'offerta inziale di WH per giocare le multiple?
-
@asterasterix non puoi utilizzare credito bonus per qualificarti. una partita in comune su tutte le multiple può esserci
-
@anonymous dato che ho giocato una multipla con il credito vinto dall'offerta di benvenuto che faccio?
-
@asterasterix non verrà conteggiata per il bonus di 75€ per cui devi piazzarne un'altra
-
@anonymous ho chiesto all'assistenz di William Hill e mi hanno detto che andava bene lo stesso la mia multipla anche se è stata giocata con un credito vinto. Che cosa mi conviene fare?
-
@asterasterix Ma che cosa intendi con "credito vinto"??
Era un bonus? o una vincita? sono due cose ben diverse..
@asterasterix ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:il bonus vinto nell'offerta inziale di WH
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet