[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
ottimo quindi giocando contemporaneamente tutte e 5 le multiple... al risultato della prima partita se perdente passano i soldi a betfair e ho finito la multipla, se vincente invece bisogna bancare anche la seconda?
-
@monti sì, tuttavia ti consigliamo di fare 1/2 multiple massimo alla volta, perchè rischi di fare confusione e/o di impegnare tanta responsabilità.
Certo se sei sicuro di poterle gestire e di avere abbastanza soldi, potresti anche farle tutte contemporaneamente -
faccio la prima versione ....
-
Ciao ragazzi, dovrei iniziare oggi o domani a fare la benvenuto di WH. Volevo chiedere questo, ho notato che nella guida lo screen dell'esempio riporta un rating da 95,42% ma se dal moltiplicatore inserisco gli stessi valori in ingresso ottengo gli stessi in uscita a differenza del rating che segna 88,55%. Credo non sia nulla di che e magari sia già stato risolto tuttavia ve lo segnalo
-
@prometeo sì hai ragione, è un errore del nostro screen, il rating effettivo era 88,55%, ti confermiamo che ora funziona correttamente
-
Scusate ragazzi, durante questa seconda fase delle multiple, si può anche scommettere in singola (logicamente non considerando qualificanti le scommesse in singola) o bisogna per forza fare solo multiple finché non si arriva a 200 euro ed evitare le singole? Inoltre, si può usufruire delle ricorrenti in wh se non si sono ancora completati i bonus di benvenuto?
-
@dreamer puoi tranquillamente anche fare scommesse singole
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@dreamer puoi tranquillamente anche fare scommesse singole
Grazie, quindi si possono abbinare tranquillamente multiple e singole (queste ultime non qualificanti).......e per le ricorrenti invece si possono fare o magari è meglio saltarle?
-
@dreamer puoi fare anche le ricorrenti
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@dreamer puoi fare anche le ricorrenti
Grazie mille!
-
@davide ok grazie, quindi devo compilare una riga per la multipla e un altra riga per la bancata, se invece perdessi la prima bancata compilerò una terza riga per la seconda bancata giusto?
-
@danielhipop no, bastano 2 righe: una per ogni partita. Sulla prima metti pagato 40€ e l'eventuale incasso banca (positivo se perdi subito, negativo se vince la partita)
Nella seconda non metti alcun importo in "pagato" (conta la riga sopra) ma metti l'eventuale incasso punta e/o la vincita/perdita dell'incasso banca -
@davide si ma mettiamo il caso che io perdessi la mia prima bancata io dovrei mettere l'importo solo in incasso banca o anche in incasso puntata?
-
@danielhipop se perdi la prima bancata, significa che vinci la prima partita su williamhill. Nella prima riga segni la responsabilità che hai perso in incasso banca, poi prosegui con la seconda riga
-
@davide quindi senza mettere niente in incasso puntata giusto? se invece vincessi la prima bancata mi basta una riga?
-
posso giocare su WH il bonsu vinto dalle schedine precedenti oppure devo ogni volta depositare e giocare 40 euro?
-
@asterasterix nono non serve depositare altro se hai già sufficiente saldo reale da usare per le prossime scommesse qualificanti!
-
quindi i soldi vinti dalle multiple precedenti vanno bene lo stesso ?
-
@asterasterix sisi certamente, è il tuo saldo, saldo che puoi prelevare o rigiocare!
-
@danielhipop sì, se perdi subito la multipla non serve riportare la seconda riga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet