[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@behappy8558 dato che la parte non abbinata è inferiore a 2€ allora lascia tutto com'è, si abbineranno sicuramente da soli
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@behappy8558 dato che la parte non abbinata è inferiore a 2€ allora lascia tutto com'è, si abbineranno sicuramente da soli
Grazie dell'aiuto..se per assurdo ciò nn dovesse accadere, lascio tutto invariato per la parte nn abbinata?
-
@behappy8558 sì, lascia tutto così com'è. se non te li abbinano la differenza è minima, stiamo parlando di 22 centesimi
-
Ragazzi ma se trovo una buona combinazione posso farne una da 192 e quattro da 2?? Non dovrebbero esserci problemi giusto?
-
@pincopallo88 in linea teorica sì, ma è molto probabile che trovi dei limiti di puntata in multipla.
-
Ciao a tutti, sto scegliendo le partite delle multiple in modo da abbassare il più possibile la responsabilità necessaria.Perciò prendo le quote basse ma maggiori di 1.23.Però vedo anche abbassarsi il rating della multipla a 88%. E' sbagliato o si può accettare?
-
@simonekg ciao si ci può stare, dipende dal tuo obiettivo. Più si abbassa il rating, meno profitti porterai a casa. Ma se hai l'esigenza di ridurre la responsabilità è un compromesso accettabile.
-
@simonekg un 88%, significa che per ogni 40€ scommessi ne perdi 5. facendo 5 scommesse perdi circa 25€, poi metterai in conto qualche altro € per rigiocare il 75€ di bonus, alla fine rimangono comunque 40€ di profitto almeno. Valuta te se sono pochi se trovi rating migliori guadagnerai di più
-
sto facendo la mia prima multipla con williamhill ma come inserire una scommessa multipla in profit-tracker?
-
@danielhipop Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
William hill accetta puntate su quote 1,00? Non si rischia la limitazione?
-
@gianmarco nessun sito di scommesse accetta puntate a quote 1.00
-
@davide ah ok, mi è venuto il dubbio perché le dava nell' oddsmatcher e anche controllando su WH erano selezionabili
-
Ciao a tutti, ho ricevuto una mail da William Hill: mi offrono un bonus 20 € scommesse su una puntata minima di 20 € con quota >1.5 (sembrerebbe una semplicissima Scommetti € Ricevi €)..
Il punto è che mi sono iscritto qualche giorno fa, ho completato l'offerta 25+5 € di bonus di benvenuto e non ho ancora iniziato la serie di multiple per il bonus 75 €.
Mi chiedevo se partecipo a questa offerta che mi hanno mandato va compromessa la possibilità di guadagnare il bonus multiple?Grazie in anticipo
-
@c1nnamon non preoccuparti, puoi partecipare sia a questa e sia a quella che hai ricevuto
segui queste istruzioni comunque: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
@Anonymous perfetto grazie mille!
-
Mi e' arrivata una mail da william hill:
Piazza una scommessa singola da €10 su una delle nostre Combo Speciali e ricevi €5 di bonus.
Come posso giocarla? -
@linux77 non è sfruttabile per via delle condizioni indicate
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@linux77 non è sfruttabili per via delle condizioni indicate
@anonymous Grazie,sempre rapidissimo nelle risposte.
-
Ciao, volevo un'informazione riguardo a quest'offerta e più in generale alle multiple. Se al momento di bancare la seconda scommessa è cambiata la liquidità e non posso farlo cosa succede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet