[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@antoo allora probabilmente non riceverai il bonus, perchè non hai soddisfatto i termini indicati
-
infatti non so neanche io visto che la tipa della chat mi ha rassicurato più volte sul fatto che avrei comunque ricevuto il bonus basta che arrivi a 200 euro totali
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@antoo purtroppo sì, è già capitato ad altri utenti e non c'è la possibilità di rimuovere i limiti. procedi con un'altra offerta
Ma perché alcuni vengono"limitati" cos'é che praticamente indispettisce il bookmakers da prenderti di mira e limitarti? Cioé se uno semplicemente sta seguendo una benvenuto, perché mai dovrebbe essere limitato?
-
@hurricane81 Purtroppo non siamo a conoscenza dei criteri con cui vengono assegnate tali limitazioni
-
@davide quindi tecnicamente puo' accadere random a chiunque indipendentemente dalle "strategie" che possa adottare per evitare di finire sotto la lente d'ingrandimento...
Ma una volta limitati da un bookmaker,non c'è modo di riabiltarsi vero? Limitato= finita la cuccagna no? -
@hurricane81 purtroppo sì per fortuna non ci sono solo 2 bookmaker nel mercato italiano
-
Ragazzi ieri ho concluso la prima fase della benvenuto (25 euro) e devo ancora iniziare la seconda. Oggi ho ricevuto questa mail e vorrei sapere se sono cumulabili e come comportarmi, cioè se cliccando su partecipa perdo la seconda parte della benvenuto. Questa è la mail:
Ciao ****, abbiamo deciso di offrirti un bonus sulla tua prossima scommessa.
Ecco come fare per ottenere il bonus:
Effettua il login e clicca su “Partecipa” all'interno della pagina promozionale;
Fai una scommessa di almeno 20€ con quota minima 1.50;
Ricevi subito un bonus di 20€.
Non perdere questa occasione! L’offerta vale solo 3 giorni.
Il Team di William Hill
*Termini e condizioni dell’offerta
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
Per partecipare alla promozione è necessario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill -
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@hurricane81 purtroppo sì per fortuna non ci sono solo 2 bookmaker nel mercato italiano
gia',su questo hai ragione Cmq non capisco,questi maledetti ,prima ti offrono i bonus con tanto di guida e poi ti limitano
-
@pincopallo88 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
ffettua il login e clicca su “Partecipa” all'interno della pagina promozionale;
Io personalmente credo di si,ed e' indipendente dalla benvenuto,quindi per come la vedo io questa e' una semplice scommessa da 20€ punta e banca e ricevi il bonus, punta, banca e monetizza,dopodiche' ti concentri sula seconda fase ovvero sulle multiple.
In ogni caso aspettiamo qualcuno piu' esperto di me per confermare la cosa,tanto l'offerta vale solo 3 gg,se ti e' arrivata oggi c'e' tutto il tempo per acclararlo -
@pincopallo88 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ trovi le istruzioni in cima a questa discussione
-
nelle mie prime 5 scommesse multiple a quota minima 1.5 ho scommesso 180 euro per via delle limitazioni alconto gioco...se giocassi altri 20 euro sempre in multipla a 1.5 mi accreditano il bonus se rientro nei 30 giorno?
-
@marcodante99 dovresti puntare un importo tale che la somma di 5 multiple faccia 200, perchè ne conteggiano solo 5
-
Ho ricevuto l'offerta esclusiva "William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€" posso comunque procedere alla fase 2 del bonus di benvenuto? cioè posso comunque piazzare le 5 multiple per ottenere i 75 € di bonus?
-
Buonasera!! posso giocare la prima partita uguale in tutte e 5 le multiple? e fare un un'unica bancata che copra il primo evento?
-
@maxi-ud sì, puoi utilizzare un evento in comune e bancare un'unica volta. Ovviamente l'evento deve essere il primo per tutte le multiple
-
Ieri mi hanno limitato a 31 euro.. però solo se punto su partite di fascia bassa,ho puntato le 2multiple restanti sulle amichevoli internazionali e non ci sono stati problemi.. ora aspetto il bonus, sperando arrivi!
-
Ero tentato di partire a breve con questa offerta Benvenuto ma, viste le numerose limitazioni che leggo, mi chiedo se sia il caso di aspettare. Comunque anch'io trovo ridicolo il fatto che prima offrano un bonus e poi ti impediscano di raggiungerlo.. Mi suona quasi di truffa.
-
Buonasera, ho fatto un errore e ho giocato una multipla da 2 eventi contemporanei. Come mi comporto con le bancate? C'è modo di ridurre il rischio?
-
@olimpio80 anche se ti limitano relativamente subito il bonus benvenuto sulle multiple lo riceverai lo stesso, quindi non preoccuparti, a questo punto però aspetta una decina di giorni per iscriverti così tornano anche i maggiori campionati
-
@chomp96 Ok, adesso magari darò priorità ad altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet