[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ciao ragazzi. Prima di iniziare le cinque multiple da 40 euro ho piazzato una multipla a quota alta da 2 euro. Quindi dovrei contarla nelle multiple necessarie per ottenere il bonus e fare la prossima multipla da 78 euro al posto di 40. Non so se ho reso il concetto ma vi ringrazio per le eventuali risposte
-
@bumper2k96 se quella da 2€ rispettava la quota minima di 1.50 allora sì
-
@anonymous Grazie
-
@Anonymous stavo pensando: se per il prelievo mettessi in "nome banca" paypal e come iban quello della carta stessa? Potrebbe funzionare? O è necessario per forza un altro conto? Perchè effettivamente la carta paypal l'iban ce l'ha..
-
@fgl_pier se la tua carta ha l'iban allora sì, ma penso tu debba scrivere Lottomatica sul nome banca
-
@anonymous ok, ho provato così ed è andato, speriamo non ci siano altri problemi. Di nuovo, grazie
-
Ciao Ninja! Ho alcuni dubbi su questa offerta che devo chiudere entro giorno 30. Ho piazzato la prima multipla e tutto è andato bene. Adesso sono due giorni che provo a piazzare la seconda e mi sorgono alcuni dubbi in merito alle quote (che sono parecchio differenti da quelli indicati sull'oddsmatcher) e sul guadagno (che risulta sempre maggiore di -5€). È normale perdere così tanto dalle qualificanti?
-
@gamarco84 direi che 5€ sono davvero troppi, massimo 2/3€ comunque se ti posso dare un consiglio, una cosa che mi ha aiutato è scegliere partite molto vicine, esempio io scommetto prima partita che inizia alle 18 e la secondo che inizia alle 20/21 ed in genere le quote restano quelle, se invece scegli partite a distanza di giorni se le quote si alzano troppo ovvio che vai a perdere di piu!
-
salve, sono alla multipla n.4 . ho vinto la partita 1 , di conseguenza devo bancare la partita 2 con la cifra che mi dice il moltiplicatore. in questo caso la quota banca è cambiata su betfair. la mia domanda è : devo modificare il calcolo del moltiplicatore e aggiornare la quota banca ?
-
@gioalberto91 Ciao, sì! Devi attivare il lucchetto sulla quota della prima partita, e poi modificare la quota banca della seconda partita con quella disponibile aggiornata su betfair, e bancare il nuovo importo
-
Buonasera, ho appena ricevuto il bonus di 75€ WH.. Ho puntato e bancato il liverpool tutto nella norma ma su betfair ora mi ritrovo una bancata alle quote suggerite dal calcolatore e una puntata che io non ho mai fatto di 46.7€2 dello stesso liverpool con un profitto potenziale di 9.34€.. Il problema è che dal conto risulta che mi ha scalato solo i soldi della responsabilità della bancata.. Cosa devo fare è normale.. Se il liverpool dovesse perdere perderei 46,72€ di puntata su betfair?
-
@ale4xxor Ciao, hai cliccato per caso su Cashout?
-
@davide Ciao, ho provato se clicco su cashout mi rida indietro 15.64€ (-1.67 profitto) quindi deduco mi ridia indietro solo i soldi della bancata.. Ma non capisco come sia possibile una puntata di 46.72€ sono cifre che avrei dovuto digitare personalmente.. mentre me la sono ritrovata li a caso.. C'è una soluzione? Che succede se il liverpool perde, perdo 46€?
-
@ale4xxor Posta lo screen delle tue scommesse (sia rosa che blu) così' vediamo come sistemare
-
La prima bancata a 1.21 avevo già fatto cashout perchè le quote erano aumentate
-
@ale4xxor attualmente è corretta. Hai piazzato 46,34€ alle 14.58, poi hai fatto cashout alle 15:02 annullando la bancata. In seguito alle 15:03 hai bancato correttamente 76,92€
-
@davide Quindi il "punta" che compare li in blu è il cashout che ho effettuato della prima bancata?
-
@ale4xxor sì
-
@davide Grazie mille mi stava salendo un'agitazione pazzesca
-
Salve! Probabilmente potrei non aver chiarissimo il quadro completo al momento e mi starà sfuggendo qualcosa, ma nel dubbio chiedo aiuto:
-
Ho completato la prima multipla: la vincita potenziale su WilliamHill era di 112€ (su una puntata di 40€, come da requisito), mentre la bancata sulla prima partita della multipla, su Betfair, era di 81.75€ con responsabilità di 34,34€.
-
Ho perso la scommessa su WilliamHill e vinto la bancata su Betfair.
-
Mi ritrovo, dunque, con 40€ spesi di puntata su WilliamHill (-40), più 81.75 vinti dalla bancata su Betfair (-40 + 81,75 = 41.75)
Al completamento della prima multipla non mi trovo in pari ma in attivo.
È normale? Non dovrei trovarmi momentaneamente in pari (o addirittura sotto di qualche euro) per poi ritrovarmi in attivo una volta concretizzato il bonus?
C'è sicuramente qualcosa che mi sta sfuggendo, ma non mi è chiaro cosa.
Attendo un aiuto dallo staff o dai ninja più scafati!
Grazie in anticipo -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet