[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Salve, ho completato questa offerta di benvenuto, e volevo prelevare i soldi guadagnati. Avendo fatto versamento con paypal, adesso dovevo effettuare prelievo esclusivamente con bonifico bancario... Non avendo un conto in banca, ho provato a prelevare sul conto di un'altra persona; in un primo momento era stato accettato, il giorno dopo mi diceva "cancellato". Questo è perchè ho prelevato su un conto non mio? Come potrei fare?
-
@fgl_pier se hai depositato con paypal dovresti riuscire a prelevare tramite paypal. il problema del prelievo con bonifico nasce solo se hai depositato tramite carta
-
@anonymous Per paypal intendo la CARTA paypal, non il conto online
-
@fgl_pier allora dovresti aprire un conto corrente o acquistare una carta con iban (esempio postepay evolution), intestati a te e prelevare tramite bonifico
-
@anonymous okay grazie
-
Ciao ragazzi. Prima di iniziare le cinque multiple da 40 euro ho piazzato una multipla a quota alta da 2 euro. Quindi dovrei contarla nelle multiple necessarie per ottenere il bonus e fare la prossima multipla da 78 euro al posto di 40. Non so se ho reso il concetto ma vi ringrazio per le eventuali risposte
-
@bumper2k96 se quella da 2€ rispettava la quota minima di 1.50 allora sì
-
@anonymous Grazie
-
@Anonymous stavo pensando: se per il prelievo mettessi in "nome banca" paypal e come iban quello della carta stessa? Potrebbe funzionare? O è necessario per forza un altro conto? Perchè effettivamente la carta paypal l'iban ce l'ha..
-
@fgl_pier se la tua carta ha l'iban allora sì, ma penso tu debba scrivere Lottomatica sul nome banca
-
@anonymous ok, ho provato così ed è andato, speriamo non ci siano altri problemi. Di nuovo, grazie
-
Ciao Ninja! Ho alcuni dubbi su questa offerta che devo chiudere entro giorno 30. Ho piazzato la prima multipla e tutto è andato bene. Adesso sono due giorni che provo a piazzare la seconda e mi sorgono alcuni dubbi in merito alle quote (che sono parecchio differenti da quelli indicati sull'oddsmatcher) e sul guadagno (che risulta sempre maggiore di -5€). È normale perdere così tanto dalle qualificanti?
-
@gamarco84 direi che 5€ sono davvero troppi, massimo 2/3€ comunque se ti posso dare un consiglio, una cosa che mi ha aiutato è scegliere partite molto vicine, esempio io scommetto prima partita che inizia alle 18 e la secondo che inizia alle 20/21 ed in genere le quote restano quelle, se invece scegli partite a distanza di giorni se le quote si alzano troppo ovvio che vai a perdere di piu!
-
salve, sono alla multipla n.4 . ho vinto la partita 1 , di conseguenza devo bancare la partita 2 con la cifra che mi dice il moltiplicatore. in questo caso la quota banca è cambiata su betfair. la mia domanda è : devo modificare il calcolo del moltiplicatore e aggiornare la quota banca ?
-
@gioalberto91 Ciao, sì! Devi attivare il lucchetto sulla quota della prima partita, e poi modificare la quota banca della seconda partita con quella disponibile aggiornata su betfair, e bancare il nuovo importo
-
Buonasera, ho appena ricevuto il bonus di 75€ WH.. Ho puntato e bancato il liverpool tutto nella norma ma su betfair ora mi ritrovo una bancata alle quote suggerite dal calcolatore e una puntata che io non ho mai fatto di 46.7€2 dello stesso liverpool con un profitto potenziale di 9.34€.. Il problema è che dal conto risulta che mi ha scalato solo i soldi della responsabilità della bancata.. Cosa devo fare è normale.. Se il liverpool dovesse perdere perderei 46,72€ di puntata su betfair?
-
@ale4xxor Ciao, hai cliccato per caso su Cashout?
-
@davide Ciao, ho provato se clicco su cashout mi rida indietro 15.64€ (-1.67 profitto) quindi deduco mi ridia indietro solo i soldi della bancata.. Ma non capisco come sia possibile una puntata di 46.72€ sono cifre che avrei dovuto digitare personalmente.. mentre me la sono ritrovata li a caso.. C'è una soluzione? Che succede se il liverpool perde, perdo 46€?
-
@ale4xxor Posta lo screen delle tue scommesse (sia rosa che blu) così' vediamo come sistemare
-
La prima bancata a 1.21 avevo già fatto cashout perchè le quote erano aumentate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet