[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@chopin Devi seguire la guida, non ti conviene mettere un evento live nella multipla.
-
Questo post è eliminato! -
@davide qual'è la guida della fase 1 ? non la trovo
-
-
Salve ragazzi, ho piazzato la prima multipla per completare la fase due e mi hanno inviato via mail una promozione con bonus fino a 20 euro sulla prossima scommessa. Mi conviene piazzare la multipla da 40 euro, una singola da 20 oppure lasciar perdere per evitare problemi con la limitazione?
-
@bumper2k96 ti conviene mantenere separate le due promozioni per sicurezza, scommetti i 20€ in singola, ricevi il bonus, scommetti il bonus, e poi giochi la multipla con solo saldo reale
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@bumper2k96 ti conviene mantenere separate le due promozioni per sicurezza, scommetti i 20€ in singola, ricevi il bonus, scommetti il bonus, e poi giochi la multipla con solo saldo reale
Grazie per la risposta
-
Salve, qualcuno sa perché non riesco a giocare la multipla? Selezionando le due partite me le fa giocare solamente in singola e non esce la sezione "multipla" come nel riquadro in foto, grazie.
-
@symonsg puoi allegare uno screen della schedina?
-
-
@symonsg prova ad aggiornare la pagina e a fare una pulizia del browser, perchè ho appena provato e me la visualizza correttamente la schedina multipla
se ancora non dovesse funzionare prova a scrivere alla loro assistenza in chat
-
Se cambio esito a una delle due, o cambio una partita non ci sono problemi. Evidentemente il fatto che io scommetta sulla stessa squadra crea un conflitto nel sistema facendo credere che io stia giocando la stessa partita
-
Salve, qualcuno sa come mai mi sono stati accreditati solamente 67€ di bonus ?
l'ultima multipla è appena finita (vittoria roma-shaktar), non mi aspettavo arrivassero subito, ma il fatto che siano solamente 67 è particolare -
@gabrix2967 prova a contattare la chat. In ogni caso meglio 67€ che 0...
-
@claudio-ninjabet
mi hanno limitato il conto william hill... mi fanno giocare al massimo 30 euro al posto di 40.
il bonus è valido lo stesso per le multiple? -
@fujiko87 sì, l'importante è che arrivi a 200€ di multiple facendone almeno 5, quindi puoi lo stesso arrivarci scommettendo più multiple di importo inferiore
-
ciao, perche non trovo il barca vs chelsea nelle qualificanti? quota 1.44
-
@fakename sull'oddsmatcher intendi?
-
@anonymous sì
-
@fakename controlliamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet