[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@germanoreale ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
nella guida non si parla di liquidità. allo stato attuale mi trovo con copertura sulla prima multipla ma non sulla seconda. come dovrei comportarmi?
Ciao, puoi spiegarti meglio? Non capisco cosa intendi con “copertura”
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@germanoreale Intendi che non c'è liquidità sulla seconda quota che devi bancare? In quel caso dovrai abbinarla parzialemente e poi bancare la parte rimanente alla quota successiva più alta. Dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
ciao, ho appena ricevuto il bonus di 75, lo posso usare anche per giocarmi multiple da 5 euro per conto mio?
-
@gennysennin se vuoi guadagnare, dovrai puntare e bancare il bonus come da guida
-
@davide si, lo so, ma visto che gioco comunque multiple su altri siti, volevo sapere se posso farlo con questi, tanto da una parte le devo giocare
-
@claudio-ninjabet ma bisogna depositare direttamente €40? Oppure c'è un bonus di benvenuto iniziale ?
-
@xxrogsxx devi prima seguire la guida inziale della fase 1
-
Ciao, nelle multiple posso inserire anche un evento live??
-
@chopin Devi seguire la guida, non ti conviene mettere un evento live nella multipla.
-
Questo post è eliminato! -
@davide qual'è la guida della fase 1 ? non la trovo
-
-
Salve ragazzi, ho piazzato la prima multipla per completare la fase due e mi hanno inviato via mail una promozione con bonus fino a 20 euro sulla prossima scommessa. Mi conviene piazzare la multipla da 40 euro, una singola da 20 oppure lasciar perdere per evitare problemi con la limitazione?
-
@bumper2k96 ti conviene mantenere separate le due promozioni per sicurezza, scommetti i 20€ in singola, ricevi il bonus, scommetti il bonus, e poi giochi la multipla con solo saldo reale
-
@bumper2k96 ti conviene mantenere separate le due promozioni per sicurezza, scommetti i 20€ in singola, ricevi il bonus, scommetti il bonus, e poi giochi la multipla con solo saldo reale
Grazie per la risposta
-
Salve, qualcuno sa perché non riesco a giocare la multipla? Selezionando le due partite me le fa giocare solamente in singola e non esce la sezione "multipla" come nel riquadro in foto, grazie.
-
@symonsg puoi allegare uno screen della schedina?
-
-
@symonsg prova ad aggiornare la pagina e a fare una pulizia del browser, perchè ho appena provato e me la visualizza correttamente la schedina multipla
se ancora non dovesse funzionare prova a scrivere alla loro assistenza in chat
-
Se cambio esito a una delle due, o cambio una partita non ci sono problemi. Evidentemente il fatto che io scommetta sulla stessa squadra crea un conflitto nel sistema facendo credere che io stia giocando la stessa partita
-
Salve, qualcuno sa come mai mi sono stati accreditati solamente 67€ di bonus ?
l'ultima multipla è appena finita (vittoria roma-shaktar), non mi aspettavo arrivassero subito, ma il fatto che siano solamente 67 è particolare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet