[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@germanoreale ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
nella guida non si parla di liquidità. allo stato attuale mi trovo con copertura sulla prima multipla ma non sulla seconda. come dovrei comportarmi?
Ciao, puoi spiegarti meglio? Non capisco cosa intendi con “copertura”
-
come avere tale bonus? si ha anche se deposito con skrill?
-
ragazzi bonus ricevuto. siccome ho pure dei fondi sul conto se piazzo una scommessa da 75€ scalerà prima il bonus vero?
scommetto a rating alto qualsiasi quota giusto? -
@paolo88 sì, utilizzerà prima il saldo bonus. scommettilo a quota minima di 1.50 così non dai troppo nell'occhio
-
@anonymous l'ho scommesso a quota piu' bassa di 1,50 e l'ho perso... pensi che darò nell' ochhio?
-
@paolo88 avendolo perso no, nessun problema
-
Salve, mi sono appena accortoo che durante la registrazione su wiliam hill non ho messo il codice ITA100, mi sono perso solo il primo bonus o anche questo?
-
@edsantullo se devi ancora depositare allora chiedi alla loro assistenza in chat se possono attivartelo manualmente
-
No purtroppo ho depositato e puntato ieri, non essendomi arrivato il bonu ho chiesto come mai all'assistenza e mi hanno risposto che non avevo messo il codice... CHe imbranato, ora gli chiedo se è risolvibile o se me la sono presa in quel posto e basta
-
Più che altro mi fossi perso solo il primo bonus da 25 pace, ma pure questo mi infastidisce
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@germanoreale ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
nella guida non si parla di liquidità. allo stato attuale mi trovo con copertura sulla prima multipla ma non sulla seconda. come dovrei comportarmi?
@davide chiamo copertura la liquidità disponibile per quella determinata puntata
-
@germanoreale Intendi che non c'è liquidità sulla seconda quota che devi bancare? In quel caso dovrai abbinarla parzialemente e poi bancare la parte rimanente alla quota successiva più alta. Dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@germanoreale Intendi che non c'è liquidità sulla seconda quota che devi bancare? In quel caso dovrai abbinarla parzialemente e poi bancare la parte rimanente alla quota successiva più alta. Dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
ciao, ho appena ricevuto il bonus di 75, lo posso usare anche per giocarmi multiple da 5 euro per conto mio?
-
@gennysennin se vuoi guadagnare, dovrai puntare e bancare il bonus come da guida
-
@davide si, lo so, ma visto che gioco comunque multiple su altri siti, volevo sapere se posso farlo con questi, tanto da una parte le devo giocare
-
@claudio-ninjabet ma bisogna depositare direttamente €40? Oppure c'è un bonus di benvenuto iniziale ?
-
@xxrogsxx devi prima seguire la guida inziale della fase 1
-
Ciao, nelle multiple posso inserire anche un evento live??
-
@chopin Devi seguire la guida, non ti conviene mettere un evento live nella multipla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet