[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@hurricane81 sì, confermiamo ovviamente devi mettere il Lucchetto in corrispondenza del primo evento terminato e poi cambi la quota banca del secondo evento (se è cambiata)
-
le multiple si possono giocare anche lo stesso giorno??'
-
@lepre56 sì
-
@anonymous se ne gioco 6 da 200?
-
Buongiorno gente. Ho un problema. Devo bancare entro domani la seconda partita della 2° multipla,ma mi sono accorto di non avere fondi sufficienti su Betfair... Ho provato a caricare ma mi dice che ho impostato il limite di cariche settimanali e quindi non posso caricare fino a Mercoledi' prossimo... Anche se modifico il limite potro' caricare tra 7 gg.. DOMANDA: E ora come banco??
Ho cercato online ed ho visto che c'è un sito (Betflag) che permette di bancare tipo come Betfair. Potrei risolvere cosi'? -
@luca-napoliello in che senso 6 da 200? devi scommettere almeno 200€ in tutto, non 200€ per multipla
-
@hurricane81 Ciao, sì puoi risolvere bancando su betflag, dovrai cercare la partita manualmente su betflag ed eventualmente modificare la quota nel multiplicatore
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@hurricane81 Ciao, sì puoi risolvere bancando su betflag, dovrai cercare la partita manualmente su betflag ed eventualmente modificare la quota nel multiplicatore
Ok,grazie.Chiaramente sul moltiplicatore modifico solo eventualmente la quota della bancata che offre Betflag giusto?
-
@hurricane81 sì esatto, dopo aver bloccato con il lucchetto la prima quota della partita che si è già disputata
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@hurricane81 sì esatto, dopo aver bloccato con il lucchetto la prima quota della partita che si è già disputata
Ok,perfetto,grazie mille gentilissimo
-
il guadagno riamne invariato su una multipla se si banca 1 o 2 partite?
Ad esempio su multiplicatore sta scritto guadagno -2.57 sarà questo sia che banco una partita o che banco tutte e due??
-
@lepre56 sì, è indifferente dal numero di partite che banchi, escludendo variazioni di quota
-
@davide ho appena ricevuto il bonus da 75€. nelle indicazioni non vedo che ci sia una quota minima. dunque anche se ho saldo reale sul conto posso giocarlo a qualsiasi quota?
-
@lau-albu sì, ma ti consigliamo di scommetterlo almeno a quota minima di 1.50 per non dare troppo nell'occhio
-
@anonymous
grazie, trovato e ho fatto un punta banca goal
punta 1.90 banca a 1.89 . rating 98.1% . ho fatto bene? ho visto che li ha presi dal bonus -
@lau-albu si, hai fatto benissimo
-
@anonymous buonasera,
Volevo una spiegazione sul bonus wiliam hillTi preciso che aperto 4/5 giorni fa un conto con William Hill e validando i documenti mi hanno consegnato i 5 euro di bonus.
Cosi' come da titolo per sbloccare il bonus di 75 euro dovrei effettuare 5 scommesse da 40 euro.
Per questo fine settimana ho deciso di effettuare le prime DUE delle CINQUE scommesse da 40 euro.
Deposito, dunque, 80 euro su william hill e mi ritrovo 85 euro in quanto, come detto in premessa, mi hanno dato 5 euro di bonus per la validazione dei documenti.Ora nasce il problema.
Effettuando la prima scommessa di 40 euro il sito di william hill mi ha scalato 35€ dai soldi reali mentre 5€ dal bonus.
Ho effettuato anche la seconda scommessa da 40, tutta con soldi reali.Ora mi chiedo come euro spesi qualificanti per il bonus da 75€ ho utilizzato l'importo di 75€(di 200€) di e non 80€ (di 200€) giusto?
devo scommettere altri 125€ per giungere a 200€ e non 120€ (altre TRE scommesse da 40€)Scusami se sono stato un po' contorto.
Grazie -
@davide Scusa, intendevo 6 multiple per un totale di 200 euro. Comunque mi hanno bloccato il bonus. Scorrettissimi, da denuncia.
-
@kingerry10 se utilizzi soldi bonus per una multipla, essa non verrà considerata per la fase 2. quindi è come se avessi fatto una sola multipla
-
@anonymous quindi se ho capito bene, per il bonus 5X40 avendo utilizzato per la prima scommesa da 40€ 35€ di soldi reali e 5€ bonus, questa prima scommessa non verrà calcolata per il 5x40?
Un'altra cosa, io vorrei utilizzare multiple da due partite per sbloccare il bonus 5X40.
So che le 5 scommesse multiple non devono essere uguali, ma una delle partite può essere uguale??Esempio:
- Juve-Udinese 1
- Chelsea- Stoke 1
- Juve-Udinese 1
- Fiorentina Benevento 1
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet