[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
si in effetti è più chiaro in questo modo. se invece la multipla vince in incasso punta la vincita e in incasso banca la somma negativa. penso di aver capito grazie sempre!!
-
Piccolo dubbio: per la prima multipla non è necessario fare un nuovo deposito di 40€ ma si possono utilizzare i fondi disponibili, giusto?
-
@jack93 giusto. puoi utilizzare il saldo.
-
abbastanza complicato questo bonus,sono 5 scommesse da 40 euro,se si sbaglia sono aaazziii amaariii
-
qui ho letto che il bonus viene accreditato dopo aver piazzato la quinta multipla, ma in chat assistenza william hill dicono che il bonus viene dato entro 24 ore dal referto dell'ultima multipla quindi è necessario aspettare la fine delle partite nelle multiple per ricevere il bonus?
-
@salvoza io credo di averlo ricevuto dopo aver piazzato la quinta multipla. comunque attendi il termine della partita e lo dovresti ricevere subito...
-
@Claudio-NinjaBet eh si la chat Assistenza di William Hill mi ha detto così, devo aspettare che tutte le multiple si concludano, o in positivo o in negativo ma le squadre giocate devono concludere la partita per ricevere il bonus
-
@salvoza a me il bonus da € 50 è arrivato la sera stessa della puntata della quinta multipla (che si sarebbe giocata dopo qualche gg). Praticamente ho monetizzato il bonus prima ancora che si giocasse l'ultima multipla.
PF
-
confermo anch'io quello che ha detto @Phileas-Fogg
-
salve, volevo capire una cosa prima di registrarmi per usufruire il bonus benvenuto e questo bonus dato che ha 30 giorni di tempo. Più o meno quanta liquidità mi serve? 5x40€ =200€ + la responsabilità delle bancate giusto?
-
@Ivan se piazzi le multiple separatamente ti servirà meno. cioè 40€ alla volta + la responsabilità. la responsabilità è molto variabile e dipende dalle quote che scegli.
-
Salve, mi presento sono Giovanni e sono nuovo volevo chiedere delle cose sul bonus di benvenuto di wh depositi 100 ricevi 50 chiedo qua?
-
@Johnn1998 sì scrivici pure
-
Mi hanno accreditato la vincita che ho ottenuto come anche il bonus, ora devo prima prelevare il saldo per poter usare il bonus?
-
@Johnn1998 quando scommetti ti viene prima preso il bonus e poi il saldo. quindi se punti 50€ ti prenderà direttamente il saldo. non devi per forza prelevare.
-
@Johnn1998 no non c'è bisogno
-
Quindi anche se ho il saldo facendo una scommessa da 50€ userò il bonus giusto?
-
@Johnn1998 sì esatto
-
Si può piazzare anche la stessa multipla 5 volte vero?
-
@simooon no, le multiple devono essere diverse. puoi avere 1 selezione in comune ma non possono essere esattamente uguali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet