[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
sempre parlando di torino-crotone, a me hanno restituito 48€ invece di 40€... possibile?
-
ah forse la partita la calcolano a quota 1.00 se non sbaglio
-
@giuliog sì, esatto
-
A titolo informativo per non intasare la chat del book:
Se avevate una multipla con una partita tra quelle rinviate, la scommessa viene automaticamente considerata come "singola" e quindi non valevole per il completamento dell'offerta.
Saluti! -
Stasera ho finito le 5 multiple e subito mi è stato concesso il bonus di 75 euro.
DUE di queste 5 avevano una partita rinviata, quindi le hanno conteggiate tutte! XDVolevo sapere invece: per riscattarlo vorrei giocare domani una partita bulgara con rating del 98,71 (perderei 1 solo euro)...va bene?
Per la cronaca, le 5 multiple mi son costate in tutto, al momento: -17,45 euro (la prima ho perso 5 e rotti, mentre le 2 partite rinviate mi hanno favorito).
-
-
@ninjaboy7-7 sì, va benissimo anche quella partita con 98% di rating
-
buongiorno mi è venuto un dubbio sulle multiple in generale.Non potrebbe succedere che io vinca la prima scommessa della multipla e quando devo andare a bancare sulla seconda scommessa questa ha liquidità disponibile inferiore a quanto devo bancare??
-
@kech97 sì, e se dovesse capitare ti basta seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@anonymous grazie mille
-
ciao ninja, per quanto riguarda la prima fase di ITA100, stavo leggendo su william hill che il massimo di bonus è di 25 euro (pari al 50% della scommessa), quindi dopo aver inserito il codice promozionale metto 50?
-
@ferdinand91 deposita 50, come indicato nella guida
-
non trovavo più la prima parte della guida, grazie comunque
-
Un vero incubo williamhill, racconto la mia storia.
Prima parte della guida tutto ok filato liscio come l'olio.
Seconda parte, e qui iniziano i problemi, cashout limitato, scommesse limitate, infatti provo a scommettere e mi dice limite scommessa, 6 euro, limite 7 euro, limite 0 euro... Contatto il supporto che dice che non è un loro problema ma una decisione del manager... Il giorno dopo vedo che al mio account hanno tolto i limiti di scommessa e quindi inizio a scommettere le multiple per il bonus 75 euro, lo completo e cosa ricevuto? 1 EURO, avete capito bene 1 solo euro... ricontatto il supporto e mi dicono che è di nuovo il team manager che ha deciso ciò, ora mi chiedo solo perchè praticamente ho vinto ogni scommessa, sono diventato un giocatore scomodo a loro e quindi mi fanno tutto ciò? Mi sento preso vivamente in giro, solo con williamhill e giocodigitale sto avendo problemi su problemi, invece altri bookmakers sono andati tutti benissimo, anzi mi erogano di continuo bonus speciali. -
in linea di massima quanti soldi servono per completare l'offerta con le multiple???
-
@lepre56 in genere 70-80€ a multipla se tieni quote minime basse. ovviamente dipende sempre dalle quote.
-
Buonasera ninja! Dubbio sul bonus da 75€.. Può essere giocato su singola a qualsiasi quota? Grazie !
-
@tanenbaum92 sì, qualsiasi scommessa in singola. Quota minima consigliata 1.5
-
Domanda forse già posta, cmq in breve:
In caso le gioco con sistema punta-punta e non punta-banca posso vedere le multiple come 2 singole distinte?
Intendo metto l'importo del dutcher nella prima, poi in caso metto la seconda se la multipla vince? -
@kaypacha No, non puoi, i calcoli sono diversi. Se sei alle prime armi, le multiple falle solo bancando.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet