[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
avrei un problema, ho finito la parte 1 di WILLIAM HILL, ed ora sto facendo questo 5x40euro.
Il problema è che nella parte 1 ho sempre vinto, ed ora per fare questo 5x40 non mi fanno scommettere più di 3 euro, io ho pensato beh faccio 60 partite circa da 3 euro, ma no... scommesso su due partite 3 euro ed ora non posso scommettere neppure 1 euro cosa devo fare?
-
Buongiorno ninja! Sto cercando di completare questa offerta di benvenuto ma mi è venuto un dubbio.. Al seguente link:
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
descrivecome completare l'offerta e nei termini generali c'è scritto: " L’offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, nucleo familiare, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP."
La mia domanda è: bisogna quindi scommettere tutte e cinque le multiple utilizzando lo stesso indirizzo IP?? Io spero di no... sarebbe abbastanza ridicolo e limitante.. -
@tanenbaum92 no, però cerca di utilizzare sempre gli stessi dispositivi dai quali ti connetti
-
@paolo-nug sì
-
@anonymous Grazie!
-
@calobeni prova a chiedere all'assistenza come poter giocare ora le multiple
-
@anonymous grazie!!
-
Penso che siete tutti al corrente del rinvio delle partite delle Serie A a causa della morte di quel giovane giocatore della Fiorentina (condoglianze a lui, morire a quell'età dovrebbe essere impossibile da accadere...)
Poiché avevo scommesso il bonus di 75€ sulla partita Torino - Crotone, cosa succederà se questa partita non verrà disputata entro 72 ore? Otterrò il rimborso e potrò prelevarlo? Dovrò tornare a scommetterlo?
-
@eredin_zed dovrebbero restituirti quei soldi come saldo non prelevabile (non so se sarà di nuovo saldo bonus o saldo reale), comunque dovrai rigiocarli per poter prelevare
-
sempre parlando di torino-crotone, a me hanno restituito 48€ invece di 40€... possibile?
-
ah forse la partita la calcolano a quota 1.00 se non sbaglio
-
@giuliog sì, esatto
-
A titolo informativo per non intasare la chat del book:
Se avevate una multipla con una partita tra quelle rinviate, la scommessa viene automaticamente considerata come "singola" e quindi non valevole per il completamento dell'offerta.
Saluti! -
Stasera ho finito le 5 multiple e subito mi è stato concesso il bonus di 75 euro.
DUE di queste 5 avevano una partita rinviata, quindi le hanno conteggiate tutte! XDVolevo sapere invece: per riscattarlo vorrei giocare domani una partita bulgara con rating del 98,71 (perderei 1 solo euro)...va bene?
Per la cronaca, le 5 multiple mi son costate in tutto, al momento: -17,45 euro (la prima ho perso 5 e rotti, mentre le 2 partite rinviate mi hanno favorito).
-
-
@ninjaboy7-7 sì, va benissimo anche quella partita con 98% di rating
-
buongiorno mi è venuto un dubbio sulle multiple in generale.Non potrebbe succedere che io vinca la prima scommessa della multipla e quando devo andare a bancare sulla seconda scommessa questa ha liquidità disponibile inferiore a quanto devo bancare??
-
@kech97 sì, e se dovesse capitare ti basta seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@anonymous grazie mille
-
ciao ninja, per quanto riguarda la prima fase di ITA100, stavo leggendo su william hill che il massimo di bonus è di 25 euro (pari al 50% della scommessa), quindi dopo aver inserito il codice promozionale metto 50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet