[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@alex1603 inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento nel Multiplicatore e poi banca l'evento successivo
-
Ok grazie mille ma la scommessa la partita sospesa non si sa quando gioca quindi anche se non so se la partita sospesa giocherà prima delle 72 devo procedere lo stesso in questo modo????
-
@alex1603 devi ovviamente informarti per capire se rigiocano oltre le 72h
-
buongiorno ragazzi, ho completato le scommesse qualificanti e ho ottenuto il bonus. ora i 75€ posso rigiocarli a qualsiasi quota?
-
avrei un problema, ho finito la parte 1 di WILLIAM HILL, ed ora sto facendo questo 5x40euro.
Il problema è che nella parte 1 ho sempre vinto, ed ora per fare questo 5x40 non mi fanno scommettere più di 3 euro, io ho pensato beh faccio 60 partite circa da 3 euro, ma no... scommesso su due partite 3 euro ed ora non posso scommettere neppure 1 euro cosa devo fare?
-
Buongiorno ninja! Sto cercando di completare questa offerta di benvenuto ma mi è venuto un dubbio.. Al seguente link:
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
descrivecome completare l'offerta e nei termini generali c'è scritto: " L’offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, nucleo familiare, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP."
La mia domanda è: bisogna quindi scommettere tutte e cinque le multiple utilizzando lo stesso indirizzo IP?? Io spero di no... sarebbe abbastanza ridicolo e limitante.. -
@tanenbaum92 no, però cerca di utilizzare sempre gli stessi dispositivi dai quali ti connetti
-
@paolo-nug sì
-
@anonymous Grazie!
-
@calobeni prova a chiedere all'assistenza come poter giocare ora le multiple
-
@anonymous grazie!!
-
Penso che siete tutti al corrente del rinvio delle partite delle Serie A a causa della morte di quel giovane giocatore della Fiorentina (condoglianze a lui, morire a quell'età dovrebbe essere impossibile da accadere...)
Poiché avevo scommesso il bonus di 75€ sulla partita Torino - Crotone, cosa succederà se questa partita non verrà disputata entro 72 ore? Otterrò il rimborso e potrò prelevarlo? Dovrò tornare a scommetterlo?
-
@eredin_zed dovrebbero restituirti quei soldi come saldo non prelevabile (non so se sarà di nuovo saldo bonus o saldo reale), comunque dovrai rigiocarli per poter prelevare
-
sempre parlando di torino-crotone, a me hanno restituito 48€ invece di 40€... possibile?
-
ah forse la partita la calcolano a quota 1.00 se non sbaglio
-
@giuliog sì, esatto
-
A titolo informativo per non intasare la chat del book:
Se avevate una multipla con una partita tra quelle rinviate, la scommessa viene automaticamente considerata come "singola" e quindi non valevole per il completamento dell'offerta.
Saluti! -
Stasera ho finito le 5 multiple e subito mi è stato concesso il bonus di 75 euro.
DUE di queste 5 avevano una partita rinviata, quindi le hanno conteggiate tutte! XDVolevo sapere invece: per riscattarlo vorrei giocare domani una partita bulgara con rating del 98,71 (perderei 1 solo euro)...va bene?
Per la cronaca, le 5 multiple mi son costate in tutto, al momento: -17,45 euro (la prima ho perso 5 e rotti, mentre le 2 partite rinviate mi hanno favorito).
-
-
@ninjaboy7-7 sì, va benissimo anche quella partita con 98% di rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet