[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@adribet92 si, si chiamano surebet, ma sono rischiose dai una occhiata qui https://www.ninjabet.it/guida15
-
@luxor3 purtroppo non c'è un modo. Prova a chiedere in assistenza, potrebbero aiutarti facendo un controllo se dici che secondo te hai già soddisfatto i requisiti da 4 giorni
-
Volevo sapere una cosa: quando una partita nella multipla viene rinviata ed inseriamo nel moltiplicatore 1 e 1 e poi banchiamo la seconda gara, anche nel profit tracker dovremo inserire 1 e 1 alle voci incasso punta e incasso banca?
Perchè io avevo messo 0 e 0...soltanto ora ci ho pensato! -
@ninjaboy7-7 nel profit tracker puoi cancellare quella riga, è come se non esistesse
-
@davide
Per un attimo ho sperato di non aver perso 2 euro ahahah
Però non posso cancellarla la riga, in quanto essendo la prima partita quella annullata ci sono i 40 euro "pagato", poi sballa tutto... lascio 0 e 0 -
@ninjaboy7-7
Vabbè i 40 potrei scriverlo sotto alla seconda riga ehehe ma preferisco tenere scritto ogni traccia ahahah -
@ninjaboy7-7 cancella semplicemente la responsabilità persa allora
-
ragazzi ho urgentemente bisogno del vostro aiuto...
Ieri ho iniziato le scommesse per qualificarmi al bonus da 75€, ma purtroppo come prima partita ho beccato wolwes-reading che è stata rinviata
come mi devo comportare? -
@paolo88 inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento nel Multiplicatore, e banchi l'evento successivo
-
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
PIAZZATA LA SECONDA MULTIPLA DA 40
PRIMA PARTITA ASTON VILLA-QPR RINVIATA(PUNTATA SU WH E BANCATA SU BF)
STASERA MI GIOCA LA SECONDA PARTITACOME DEVO AGIRE?????
AIUTATEMIIIII
-
@rudiger1972 leggi il commento sopra il tuo.
-
@anonymous AI FINI DELLA PROMOZIONE 5 DA 40 NON VALE ....CORRETTO???
DEVO GPIAZZARNE UN ALTRA???? -
@rudiger1972 chiedi all'assistenza se rientra nel conteggio delle multiple qualificanti (dovrebbe rientrare comunque ). per coprirti fai così:
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@paolo88 inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento nel Multiplicatore, e banchi l'evento successivo
-
@anonymous scusami non sto capendo...
questo è il moltiplicatore, io avendo gia puntato e bancato sulla prima partita che è stata rinviate cosa faccio? metto il lucchetto alla prima partita e vado a bancare la seconda? -
@paolo88 no, come detto prima, devi mettere quota punta 1 e quota banca 1 sul primo evento, e poi banchi il successivo
-
cambia le quote puna e banca della prima----metti 1 e 1 e vai a bancare la seconda con le quote nuove.......
corretto????
-
@rudiger1972 sì, corretto
-
Della multipla, io purtroppo ho la seconda partita che mi è stata rinviata, la prima si sta giocando in questo momento e sto perdendo la bancata . Ci sta un modo per recuperare?
-
@starskyno se vinci la puntata avrai terminato la multipla e avrai i guadagni su William Hill
-
@anonymous
ragazzi penso di aver capito.... devo fare cosi come raffigurato giusto? poi chiudo il catenaccio e banco la partita 2.
un'altra cosa la responsabilità su betfair mi sembra mi sia stata restituita è possibile?
comunque vi ringrazio dell'aiuto che gran bella comunity
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet