[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ciao ragazzi ho appena ricevuto il bonus di 75 euro, non c'è specificata nessuna quota minima, il che significa che posso puntarlo a qualsiasi quota? Anche 1.06 per esempio? Grazie in anticipo
-
@louisg777 Sul sito non è specificato niente quindi credo tu lo possa giocare a qualsiasi quota. C'è solo scritto che va giocato una volta su scommesse a quota fissa.
Io sto aspettando i miei 75€. Ti posso chiedere in quanto tempo li hai ricevuti, visto che con me ci stanno mettendo parecchie ore. -
@louisg777 non ricordo con quale quota va utilizzato quel bonus, ma se lo giochi a 1.06 sarebbe come dire a quelli di william hill Hey!! sono qui solo per fregarvi il bonus di 75€!! bannatemi pure dalle promozioni successive!! comunque scherzi a parte ti consiglio di leggere bene la guida 14 (a mio parere la piu importante) in qualsiasi bookmaker evita quote inferiori al 1.20, consiglio della guida stessa
-
Come non detto, mi è stato accreditato in questo preciso momento!
-
@jpeg91 io l'ho ricevuto dopo quasi 24 ore, ma ormai non ti interessa più saperlo
-
@mataleon in effetti è un po "sgamabile" una quota così bassa, grazie del consiglio
-
@louisg777 Ciao, consigliamo lo stesso una quota minima di 1.5 per non insospettirli
-
@louisg777 se ti interessa io l'ho appena giocato su middlesbrough - leeds di stasera. Vittoria Middlesbrough quota 1.9 bancata 1.95 (e sta ancora scendendo). Un'altra partita con ottimo rating stranamente non segnalata nell'oddsmatcher. Ultimamente mi sto trovando quasi meglio a cercarle per conto mio.
-
scusate, ma c'è unmodo per vedere il progresso di questa missione?
avrei dovuto ricevere il bonus oramai 4 gg fa ma ancora nulla e non vorrei essermi perso qualcosa io.. -
@davide grazie della dritta un'altra cosa.. ti è mai capitato che il rating di una partita sia a 105%? Quindi puntanto e bancando anziche perdere qualche euro, li guadagni?
-
@adribet92 si, si chiamano surebet, ma sono rischiose dai una occhiata qui https://www.ninjabet.it/guida15
-
@luxor3 purtroppo non c'è un modo. Prova a chiedere in assistenza, potrebbero aiutarti facendo un controllo se dici che secondo te hai già soddisfatto i requisiti da 4 giorni
-
Volevo sapere una cosa: quando una partita nella multipla viene rinviata ed inseriamo nel moltiplicatore 1 e 1 e poi banchiamo la seconda gara, anche nel profit tracker dovremo inserire 1 e 1 alle voci incasso punta e incasso banca?
Perchè io avevo messo 0 e 0...soltanto ora ci ho pensato! -
@ninjaboy7-7 nel profit tracker puoi cancellare quella riga, è come se non esistesse
-
@davide
Per un attimo ho sperato di non aver perso 2 euro ahahah
Però non posso cancellarla la riga, in quanto essendo la prima partita quella annullata ci sono i 40 euro "pagato", poi sballa tutto... lascio 0 e 0 -
@ninjaboy7-7
Vabbè i 40 potrei scriverlo sotto alla seconda riga ehehe ma preferisco tenere scritto ogni traccia ahahah -
@ninjaboy7-7 cancella semplicemente la responsabilità persa allora
-
ragazzi ho urgentemente bisogno del vostro aiuto...
Ieri ho iniziato le scommesse per qualificarmi al bonus da 75€, ma purtroppo come prima partita ho beccato wolwes-reading che è stata rinviata
come mi devo comportare? -
@paolo88 inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento nel Multiplicatore, e banchi l'evento successivo
-
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
PIAZZATA LA SECONDA MULTIPLA DA 40
PRIMA PARTITA ASTON VILLA-QPR RINVIATA(PUNTATA SU WH E BANCATA SU BF)
STASERA MI GIOCA LA SECONDA PARTITACOME DEVO AGIRE?????
AIUTATEMIIIII
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet