[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@leonessa69 purtroppo no, non verrà conteggiata quella multipla
-
@davide
Capito grazie, e come detto sopra questa giocata quindi non viene considerata multipla al fine del bonus.
Insegnamento: in questi giorni di freddo puntare su partite in paesi caldi XD -
URGENTE
ho un problema, ho effettuato la prima delle 5 multiple da 40 euro ovvero:
Cesena - Pro Vercelli GOAL @ 2.05 2018-02-27 20:30:00
Tottenham - Rochdale 1 @ 1.10 2018-02-28 21:05:00Ovviamente ho bancato a 39.07 euro la prima scommessa Cesena - P Vercelli, con una responsabilità di 42.97...
Ieri sera però la partita è stata rinviata a data da destinarsi, ma la scommessa è ancora in piedi...cosa dovrei fare secondo voi? Banco ugualmente la seconda scommessa? Spero che la prima puntata perda e basta? -
Siccome è rinviata a data da destinarsi, ti verrà conteggiata a quota 1, (e anche rimborsata su Betfair), quindi banca il tottenham come se fosse in "singola". Dopo aver fatto ciò puoi chiedere all'assistenza william hill se questa schedina ti verrà conteggiata per il bonus delle multiple o meno.
-
posso mettere tutte le multiple con una partita uguale? ed è possibile inoltre giocare due partite di cui una a quota 1,01?
-
@mattiastorero98 Ciao, si è possibile, l'importante è che la multipla totale sia a quota minima di 1.5, e che le multiple non siano identiche (va bene una partita uguale, non tutte e due uguali)
-
@davide
Scusami, visto che la mia multipla attuale finisce domani sera e non verrà conteggiata, posso già ora farne un'altra? Giusto per accorciare i tempi, visto che ne dovrò piazzare altre 3 entro il 10 Marzo? -
@ninjaboy7-7 si certo, teoricamente puoi farle anche tutte e 5 contemporaneamente
-
@passenger Ciao Passenger, approfitto un attimo dell'aiuto che mi hai fornito ieri per un'ultima domanda.
La domanda è: posso prelevare senza interrompere la promozione? è solo la prima delle 5 multiple
P.S. Alla fine ho deciso di non bancare il tottenham perchè la quota era veramente bassa. Fortunatamente ho fatto bene ed ho realizzato un +10.
-
Ragazzi piccolo dubbio scusatemi
devo procedere con seconda e terza multipla delle 5 totali e volevo capire quanto bancare mettendo una stessa squadra i entrambe multiple
esempio:
A. bancare 36.59
b. bancare 52.76A.bancare 36.59
c.bancare 52.76 ( stessa quota di b ma partita diversa)l'evento A ovviamente gioca prima delle altre, devo bancare il totale giusto? cioè 73.18 ?
grazie per il chiarimento
-
@lusi Si, puoi prelevare senza interrompere la promo. Tuttavia ti consigliamo di bancare sempre e comunque, anche se la quota è 1.02. Non si sa mai e sarebbe brutto perdere tutta la scommessa per risparmiare pochi spiccioli nel calcio tutto può succedere
-
@tedmosby sì, bancare due singole o una totale è indifferente
-
@davide Hai perfettamente ragione ed in effetti ho sempre bancato, tuttavia col pasticcio che avevo combinato e le quote di bancata della seconda partita, bancare o non bancare sarebbe davvero stato quasi la stessa cosa.
Grazie comunque per la dritta e per la risposta!
-
Domanda: possibile che l'oddsmatcher si perda combinazioni valide? Mi spiego, sto cercando delle partite per fare la 4a multipla qualificante dell'offerta william hill. Volendola chiudere oggi ho cercato partite odierne e trovato rispettivamente Nordsjaelland v Silkeborg (vittoria Nordsjaelland quota 1.44, banca 1.5) e Las Palmas - Barcellona (w Barcellona quota 1.2 banca 1.24). Mi sembra un rating abbastanza buono ma sullo strumento non compare nessuna di queste due partite quando cerco william hill/betfair. Sbaglio qualche calcolo io o lo strumento è in qualche modo incompleto?
-
@jpeg91 verifichiamo
-
@ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@davide
Capito grazie, e come detto sopra questa giocata quindi non viene considerata multipla al fine del bonus.
Insegnamento: in questi giorni di freddo puntare su partite in paesi caldi XDSe trattasi di multiple sì... Ma se si tratta di singole... Le partite scozzesi rinviate (poi refertate a quota 1) mi hanno fruttato 25+10+5=40€ di bonus vari incassati al 100%
-
@ajnin uh interessante ahahah
-
@ninjaboy7-7 non ti nascondo che forse giocherò anche i prossimi bonus sulla Scozia, probabilmente ci saranno altri rinvii in questi gg (fonte: amici scozzesi)
-
Salve ragazzi, ho un problema. Ho effettuato la quinta e ultima scommessa multipla per ricevere i 75 € bonus, ma la prima delle due partite è stata rinviata. Subito dopo, per essere sicura di qualificarmi per il bonus, ho rifatto una scommessa multipla sempre da 40€, ma al momento del pagamento non mi è stato scalato neanche un euro: l'importo equivaleva a 0, 00€ ma nelle informazioni risultava comunque una puntata da 40. Ho pensato subito ad un rimborso (effettuato in modo strano), ma il giorno dopo ho ricevuto l'effettivo rimborso di quella partita. Ora, quindi, mi ritrovo con 40€ in più nel saldo. L'ultima multipla qualificante è terminata e aspetto il bonus, ma con quello che è successo è possibile che non mi sia qualificata. I 30 giorni della multipla scadranno domani, quindi temo di non riuscire a risolvere in tempo. Cosa dovrei fare?!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet