[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Stirling v Edinburgh City
sicuramente è rinviata oltre le 72 ore, dato che entrambe le squadre giocano il 3 marzo delle altre partite
-
@Davide
Ma in questo caso, cioè dopo le 72h, la giocata non viene annullata?
Perchè qui sotto c'è scritto di mettere nel moltiplicatore 1 e 1 e bancare la seconda partita.
Procedo così? -
Salve, vi spiego questa mia situazione anomala, sperando che ci sia modo di rimediare. E' la stessa casistica indicata da @ninjaboy7-7
In una delle multiple giocate per il bonus, c'è Albion v Arbroath che dovevano giocare in data 2018-02-27 20:45:00, accoppiata con Atletico Madrid v Leganes che giocano 2018-02-28 21:30:00 (stasera).
La prima partita è stata rinviata ma non si sa ancora a quando (l'AMS ancora non l'ha reso noto), quindi nè williamHill nè BetFair mi restituiscono l'importo giocato prima delle 72h. Nel frattempo però il secondo evento della multipla si effettuerà stasera e dovrei bancarlo comunque non sapendo l'esito del primo evento (rinviato).
Come potrei fare per minimizzare le perdite (o addirittura guadagnare) in questa situazione?Grazie mille.
-
@ninjaboy7-7 Viene annullata se è una singola, se è una multipla l'evento viene vinto a quota 1
-
@leonessa69 Ciao, devi mettere quota punta e quota banca del multiplicatore a quota 1.
-
@davide grazie. Quindi alla fine ci perdo poco (circa 1,69€) ma comunque non ottengo un bonus multipla giocata, perchè sono sotto l'1.5 totale della multipla.
-
@leonessa69 purtroppo no, non verrà conteggiata quella multipla
-
@davide
Capito grazie, e come detto sopra questa giocata quindi non viene considerata multipla al fine del bonus.
Insegnamento: in questi giorni di freddo puntare su partite in paesi caldi XD -
URGENTE
ho un problema, ho effettuato la prima delle 5 multiple da 40 euro ovvero:
Cesena - Pro Vercelli GOAL @ 2.05 2018-02-27 20:30:00
Tottenham - Rochdale 1 @ 1.10 2018-02-28 21:05:00Ovviamente ho bancato a 39.07 euro la prima scommessa Cesena - P Vercelli, con una responsabilità di 42.97...
Ieri sera però la partita è stata rinviata a data da destinarsi, ma la scommessa è ancora in piedi...cosa dovrei fare secondo voi? Banco ugualmente la seconda scommessa? Spero che la prima puntata perda e basta? -
Siccome è rinviata a data da destinarsi, ti verrà conteggiata a quota 1, (e anche rimborsata su Betfair), quindi banca il tottenham come se fosse in "singola". Dopo aver fatto ciò puoi chiedere all'assistenza william hill se questa schedina ti verrà conteggiata per il bonus delle multiple o meno.
-
posso mettere tutte le multiple con una partita uguale? ed è possibile inoltre giocare due partite di cui una a quota 1,01?
-
@mattiastorero98 Ciao, si è possibile, l'importante è che la multipla totale sia a quota minima di 1.5, e che le multiple non siano identiche (va bene una partita uguale, non tutte e due uguali)
-
@davide
Scusami, visto che la mia multipla attuale finisce domani sera e non verrà conteggiata, posso già ora farne un'altra? Giusto per accorciare i tempi, visto che ne dovrò piazzare altre 3 entro il 10 Marzo? -
@ninjaboy7-7 si certo, teoricamente puoi farle anche tutte e 5 contemporaneamente
-
@passenger Ciao Passenger, approfitto un attimo dell'aiuto che mi hai fornito ieri per un'ultima domanda.
La domanda è: posso prelevare senza interrompere la promozione? è solo la prima delle 5 multiple
P.S. Alla fine ho deciso di non bancare il tottenham perchè la quota era veramente bassa. Fortunatamente ho fatto bene ed ho realizzato un +10.
-
Ragazzi piccolo dubbio scusatemi
devo procedere con seconda e terza multipla delle 5 totali e volevo capire quanto bancare mettendo una stessa squadra i entrambe multiple
esempio:
A. bancare 36.59
b. bancare 52.76A.bancare 36.59
c.bancare 52.76 ( stessa quota di b ma partita diversa)l'evento A ovviamente gioca prima delle altre, devo bancare il totale giusto? cioè 73.18 ?
grazie per il chiarimento
-
@lusi Si, puoi prelevare senza interrompere la promo. Tuttavia ti consigliamo di bancare sempre e comunque, anche se la quota è 1.02. Non si sa mai e sarebbe brutto perdere tutta la scommessa per risparmiare pochi spiccioli nel calcio tutto può succedere
-
@tedmosby sì, bancare due singole o una totale è indifferente
-
@davide Hai perfettamente ragione ed in effetti ho sempre bancato, tuttavia col pasticcio che avevo combinato e le quote di bancata della seconda partita, bancare o non bancare sarebbe davvero stato quasi la stessa cosa.
Grazie comunque per la dritta e per la risposta!
-
Domanda: possibile che l'oddsmatcher si perda combinazioni valide? Mi spiego, sto cercando delle partite per fare la 4a multipla qualificante dell'offerta william hill. Volendola chiudere oggi ho cercato partite odierne e trovato rispettivamente Nordsjaelland v Silkeborg (vittoria Nordsjaelland quota 1.44, banca 1.5) e Las Palmas - Barcellona (w Barcellona quota 1.2 banca 1.24). Mi sembra un rating abbastanza buono ma sullo strumento non compare nessuna di queste due partite quando cerco william hill/betfair. Sbaglio qualche calcolo io o lo strumento è in qualche modo incompleto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet