[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@lusi Ciao, non ho capito bene: hai già bancato la seconda scommessa? Oppure nel multiplicatore hai inserito da subito (da prima della prima partita) nella quota banca della seconda partita una quota di bancata più bassa (cioè hai inserito 1.05 invece di 1.35)?
Se è la prima, semplicemente non ti sarà stata abbinata, e quindi dovrai annullarla e ribancarla.
Se è la seconda purtroppo non puoi fare niente, avrai bancato di più all'inizio ed avrai una perdita qualificante più alta (ormai l'hai presa, perdendo la bancata più alta): in questo caso dovrai lucchettare il primo importo con le quote banca invariate (3.35 la prima, e 1.05 la seconda), dopodichè impostare la quota attuale per bancare l'O1.5 1T di domani (1.35, o la quota che è al momento).
Purtroppo in questo caso non si può tornare indietro, avendo già bancato (e, purtroppo, vinto) la prima scommessa. -
@passenger Grazie, ahimè la versione giusta è la seconda.
Ho sbagliato la prima bancata perchè ho compilato mettendo il valore della seconda puntata sbagliata. Speravo di poter trovare un valore ''via di mezzo'' che compensasse un po' -
@lusi Hai fatto bene a chiedere, ma purtroppo no, la bancata in eccesso è stata fatta sulla prima partita che ormai è andata e quindi no, non si può recuperare (sei stato anche sfortunato, se avessi perso la multipla avresti guadagnato di più; l'unico lato positivo è che puoi prenderlo come un insegnamento, sicuramente farai molta più attenzione in futuro (e vedrai che ti rifarai prestissimo))
-
Ciao ragazzi, chiedo scusa per la domanda banale. La tecnica per riscuotere la vincita si basa sul bancare in modo seriale i vari eventi della multipla. Questo presuppone che gli eventi in questione debbano giocare in momenti diversi, giusto?
-
@fabrizio-schip Certo, è sempre così perchè devi assicurarti della vittoria o sconfitta dell'evento precedente per sapere se devi bancare o meno il successivo (se hai perso la prima partita della multipla sul book non bancherai la seconda)
-
@passenger grazie! Volevo giusto una conferma, sono novello quindi scusatemi
-
@fabrizio-schip Tranquillo, segui le guide e leggi le discussioni e non avrai problemi
-
@ninjaboy7-7
Come faccio a sapere se la prima partita è stata rinviata prima o dopo le 72h?
La seconda partita in gioco della multipla c'è Giovedì sera, se non lo riesco a sapere devo bancare anche la seconda ma poi potrei anche perderci... -
@ninjaboy7-7 Che partita è la prima?
-
@davide
Stirling v Edinburgh City -
@ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Stirling v Edinburgh City
sicuramente è rinviata oltre le 72 ore, dato che entrambe le squadre giocano il 3 marzo delle altre partite
-
@Davide
Ma in questo caso, cioè dopo le 72h, la giocata non viene annullata?
Perchè qui sotto c'è scritto di mettere nel moltiplicatore 1 e 1 e bancare la seconda partita.
Procedo così? -
Salve, vi spiego questa mia situazione anomala, sperando che ci sia modo di rimediare. E' la stessa casistica indicata da @ninjaboy7-7
In una delle multiple giocate per il bonus, c'è Albion v Arbroath che dovevano giocare in data 2018-02-27 20:45:00, accoppiata con Atletico Madrid v Leganes che giocano 2018-02-28 21:30:00 (stasera).
La prima partita è stata rinviata ma non si sa ancora a quando (l'AMS ancora non l'ha reso noto), quindi nè williamHill nè BetFair mi restituiscono l'importo giocato prima delle 72h. Nel frattempo però il secondo evento della multipla si effettuerà stasera e dovrei bancarlo comunque non sapendo l'esito del primo evento (rinviato).
Come potrei fare per minimizzare le perdite (o addirittura guadagnare) in questa situazione?Grazie mille.
-
@ninjaboy7-7 Viene annullata se è una singola, se è una multipla l'evento viene vinto a quota 1
-
@leonessa69 Ciao, devi mettere quota punta e quota banca del multiplicatore a quota 1.
-
@davide grazie. Quindi alla fine ci perdo poco (circa 1,69€) ma comunque non ottengo un bonus multipla giocata, perchè sono sotto l'1.5 totale della multipla.
-
@leonessa69 purtroppo no, non verrà conteggiata quella multipla
-
@davide
Capito grazie, e come detto sopra questa giocata quindi non viene considerata multipla al fine del bonus.
Insegnamento: in questi giorni di freddo puntare su partite in paesi caldi XD -
URGENTE
ho un problema, ho effettuato la prima delle 5 multiple da 40 euro ovvero:
Cesena - Pro Vercelli GOAL @ 2.05 2018-02-27 20:30:00
Tottenham - Rochdale 1 @ 1.10 2018-02-28 21:05:00Ovviamente ho bancato a 39.07 euro la prima scommessa Cesena - P Vercelli, con una responsabilità di 42.97...
Ieri sera però la partita è stata rinviata a data da destinarsi, ma la scommessa è ancora in piedi...cosa dovrei fare secondo voi? Banco ugualmente la seconda scommessa? Spero che la prima puntata perda e basta? -
Siccome è rinviata a data da destinarsi, ti verrà conteggiata a quota 1, (e anche rimborsata su Betfair), quindi banca il tottenham come se fosse in "singola". Dopo aver fatto ciò puoi chiedere all'assistenza william hill se questa schedina ti verrà conteggiata per il bonus delle multiple o meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet