[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous nella voce "guadagno" il valore è giusto nel caso vincessi la multipla. mentre il guadagno se dovesi vincere la bancata della partita 2 non c'è
-
@naigolsmith è sempre lo stesso
-
@anonymous ti credo ma non riesco a capire. segui i miei conti: scomessa book 40 + bancata partita 1 di 20,56 = 60,56 euro investiti. ora se io vinco la bancata della partita 2 che è di 61,82 ho un guadagno di 1,26
-
@naigolsmith non devi calcolare quanto hai bancato, ma quanta responsabilità hai utilizzato per la prima partita
eventualmente allega uno screen del multiplicatore così ti spiego i calcoli esatti
-
@anonymous si scusa bancato 38,8 e responsabilità di 20,56. ora te lo mando
-
@naigolsmith il calcolo è 61.85 - 5% di commissione che si trattiene betfair sulle vincite = 58.73 ai quali vanno sottratti i 40€ piazzati su WH e i 20.56 persi sulla prima bancata, quindi = -1.83
-
@anonymous perfetto, non sapevo del 5%. grazie
-
Buonasera a tutti, purtroppo per cause esterne non sono riuscito a usufruire del bonus, nel caso si potrebbe chiudere il conto e riaprirlo potendolo così sfruttare?
-
@caidoss purtroppo no, non riceveresti di nuovo il bonus benvenuto e rischi la limitazione
-
Domanda banale, il bonus di 75 euro posso rigiocarlo anche in più volte?
-
@Alneoutron sì lo puoi fare, anche io ho fatto così!
-
Questo post è eliminato! -
@alneoutron Rigiocarlo in che senso? puoi dividerlo in più scommesse, quello sì
-
@caidoss non discutiamo la questione della chiusura e della riapertura dei conti gioco sul forum
-
ragazzi scusate, non mi tornano i calcoli di una multipla persa:
scommetto 40 euro sulla multipla william..dal multiplicatore alla fine dovrei perdere 7euro circa, ma mi trovo un guadagno di 50 euro! dove sbaglio?
scommessa 1 vinta quindi -26euro della bancata persa
scommessa 2 persa quindi -40 euro della multipla persa +125euro della bancata vinta -6 euro di commessione...
totale 125-6-26-40 = +53 euro!! come è possibile?
grazie -
@luxor3 puoi incollarci lo screen del multiplicatore che hai usato? così verifichiamo i calcoli con te ad occhio hai bancato erratamente. Era più sensato una bancata di circa 65€-70€ massimo
-
se in più multiple gioco la stessa partita va bene lo stesso?
-
@jamba Si, va bene basta che almeno l'altra partita sia diversa. Multiple identiche non contano
-
@davide risolto e svelato l'arcano..errore mio, fortuna che mi è andata bene!
-
Salve ragazzi, ma se in una multipla viene rinviata una partita, la multipla non vale più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet