[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Questo post è eliminato! -
io non ho capito una cosa sull'aggiornamento delle quote da inserire nel multiplicatore. per bancare la seconda partita, devo reinserire tutte le quote? anche della partita 1? e come devono essere quelle della partita 2?
-
@naigolsmith quando la partita 1 è giocata, clicchi sul lucchetto e blocchi le sue quote, poi aggiorni la quota della bancata della partita due
-
"Procedi con questa offerta solo dopo aver completato l’offerta benvenuto di William Hill e aver letto la Guida sulle Multiple" è solo un consiglio? Posso piazzare la prima multipla anche se non ho ancora ricevuto i 25€ di bonus?
-
@doctorfabius91 sì, ma stai attento a non usare saldo bonus per piazzare la multipla, altrimenti non verrà conteggiata
-
scusate come posso sapere se posso ancora partecipare a questa offerta?
-
mi sono registrato il 27 gennaio
-
@feresposito91 non riuscirai a sfruttare questa fase due, perchè i 30 giorni scadono domani
-
neanche se punto per le partite di stasera?
-
@feresposito91 no, perché devi fare 5 multiple che terminino entro le 23:59 di oggi
-
cavolo.. vabbe
-
Salve, oggi ho scommesso due multiple ma la prima partita in entrambe le multiple è stata rinviata. Dato che le seconde partite delle due multiple si svolgeranno una stasera e una domani sera, cosa devo fare?
-
@ddiggio se sono state rinviate oltre le 72h allora inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento e banca il successivo
-
@Anonymous adesso non ho idea se sono state rinviate oltre le 72h o no ma penso di si, la partita era Botev Plovdiv - Ludogorets, puntato e bancato Ludugorets, inoltre ho visto che il Ludugorets doveva giocare una partita pure di giovedi e anche questa è stata rinviata...comunque, inserisco quota punta 1 e quota banca 1 nel multiplicatore, giusto?
A causa di ciò però la multipla non sarà valida per il bonus della seconda fase di William Hill vero? dato che le multiple andavano scommesse almeno a quota 1.5 e invece in questo caso vengono considerate come quota 1 -
@ddiggio dovrebbe comunque valere come qualificante, per sicurezza confermalo con l'assistenza
-
@Anonymous inoltre, nel caso la partita venisse rigiocata entro le 72h cosa dovrei fare invece?
-
@ddiggio in quel caso devi invertire gli eventi nel multiplicatore, quindi il primo diventa il secondo e il secondo il primo, e poi banchi il nuovo primo evento
-
@Anonymous grazie mille per le indicazioni
-
@anonymous anonymous? ma nelle multiple si possono mettere eventi già scommessi in una multipla su più multiple? cioè prima multipla punto Milan over e un altra partita, 2 multipla Milan over e un altra partita diversa dalla prima, terza multipla Milan over e un altra partita diversa dalle due schedine?
-
@laleale certo, l'importante è non fare multiple identiche, ma un evento può tranquillamente essere inserito anche in tutte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet