[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@valdivia11 dici appena iniziata la partita Giusto?
-
@paolo-nug intendo di fare cash out prima dell'inizio della partita, se aspettassi l'inizio avresti il rischio di forti cambi di quota (segna la squadra avversaria ad esempio) e andresti fortemente in perdita, al contrario se ti andasse bene potrebbe segnare la tua squadra e guadagnarci qualcosa ma sinceramente non ti consiglio di provare!! non è più MB
-
@valdivia11 ok fatto grazie tante!!
-
@paolo-nug per le prossime ti consiglio di giocare su partite dei principali campionati europei, ne trovi un sacco e sei sicuro di avere sia liquidità sull'exchange, sia di non incappare in questi problemi e sia di non fare incazzare alla lunga il book puntando su campionati sconosciuti ed improbabili
-
@valdivia11 ok grazie per il consiglio
-
Salve, è possibile ritirare tra una multipla e l'altra o c’è qualche tipo di limitazione?
-
@paagamelo puoi prelevare senza problemi
-
bonus 75 euro si puo giocare a qualsiasi quota ?
-
@costa consigliamo di giocarlo almeno a 1.50 per evitare problemi
-
@anonymous ok grazie
-
Buonasera.Come si fa a calcolare quanto puntare su Betfair in caso di "bancata non abbinata" con il moltiplicatore?(Essendo la partita 2 non ce l'ho piu sull'oddsmatcher).Grazie.
-
@max1984 Prima di tutto, annulli la parte non abbinata su betfair, dalla scheda “le mie scommesse” e poi usi questa proporzione:
“bancata abbinata : bancata totale = X : puntata sul book”
“X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale”
dove X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto dalla precedente bancata parzialmente abbinata alla vecchia quota.
Per cui fai:
Puntata totale (l’importo della multipla sul book) - X = importo scoperto (che devi ancora coprire, corrisponde alla bancata non abbinata)
Metti importo scoperto nel multiplicatore (al posto della puntata iniziale sul book) e cambia le quote banca con quelle disponibili aggiornate, poi banchi ciò che il multiplicatore ti indica -
@davide grazie Davide per la tempestività,ora,annullando, mi dice:È possibile che la scommessa sia scaduta o che sia già stata abbinata.Procedo comunque come mi hai detto?
-
@max1984 no, controlla su betfair, è possibile che te l'abbia abbinata. Se l'ha abbinata tutta non ha senso fare questo procedimento
-
Si Davide,facendo l'addizione delle varie puntate su betfair,il risultato è identico al valore della bancata del Moltiplicatore.Quindi si,direi che si è abbinata da sola?
-
@max1984 yes
-
@davide Grazie mille!Velocissimissimi come sempre!Grandi ragazzI!
-
Ciao a tutti! sto cercando di capire come funziona l'offerta e ho un dubbio: non devo preoccuparmi della liquidità? oppure nella guida non è inserito perchè è scontato saperlo?
-
@naigolsmith Non c'è sicuramente bisogno di preoccuparsene molto perchè sono multiple da soli 40€, e con quota minima totale di 1.5 (quota minima per singola scommessa di 1.23) quindi bancabile senza grandi difficoltà. Tuttavia, come giustamente noti, è sempre meglio controllare che vi sia la liquidità per bancare
-
@passenger io ad esempio nella multipla ho bancato 40 euro circa l'1 della steaua bucarest. ora mi son reso conto che la liquidità è di 39 euro. non succede nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet