[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@salvatoreruiu @davide scusatemi ma solo io ho trovato in chatt un assistente che mi ha detto che non si può sforrare il termine di 30 gg? Grazie
-
Al termine della Partita 1:
se la multipla perde la Partita 1: non dovrai fare più nulla.
se la multipla vince la Partita 1: dovrai bancare la Partita 2 con l’importo indicato dal Multiplicatore.il non dovrai fare più nulla significa che non potrò più ricevere il bonus di 75€ o che la prima sommessa su 5 è chiusa e quindi posso procedere con la seconda?
-
@marymoney ma è così, la fase 2 vale solo per i primi 30 giorni dalla registrazione
-
@simao significa che passi direttamente alla seconda multipla
-
@davide quindi per velocizzare converrebbe sbagliare la prima scommessa. giusto?
-
@simao si in linea teorica sì
-
@davide ok Grazie...ma ovviamente non puoi prevedere se la I° partita è bancata e quindi ad oggi...visto che procedo lenta ma bene, non vorrei sforare i termini essendo vincolata alla quota di 1.50. :(...sono costretta a rinunciarci
-
Salve ragazzi, un'info, nelle multiple da fare mi consigliate di mettere una surebet?
-
@mikep sconsigliamo l'uso delle surebet durante le promozioni
-
Ma la scommessa multipla va sempre giocata tramite l'oddsmathcer ? E quindi il moltiplicatore serve solo a calcolare altre quote/somme che inseriremo nel oddsmathcer? Questo passagio non mi è chiaro dal post sukk'argomento
-
@marymoney no è il contrario, con l'oddsmatcher trovi le partite a rating alto, ma poi queste le devi inserire nel multiplicatore e bancare quanto ti dice il multiplicatore
-
@davide si ok, allora va bene...sto rischiando un pò ma se non si sbatte la testa non si capisce ;)...ma Davide io non sto comprendendo una cosa, come in questo caso, per bancare ,si parte sempre dal collegamento con il vs portale,collegandosi a betfair e altro broker? Perchè non facendolo poi ti da bancate non abbinate o parzialmente abbinate :(...questi passaggi per i neofiti...un po' impediti ..non sono proprio afferrabili con semplicità. Certo non ci si arrende ma poi ci si va a perdere, se ci si ostina invano. Grazie per il tuo supporto
-
@marymoney Quando succede la bancata non abbinata, è perchè stai bancando ad una quota che su betfair non ha abbastanza liquidità (il numerino sotto la quota: deve essere maggiore dell'importo che banchi).
Per risolvere, nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betfair (scheda “le mie scommesse, “annulla tutte le scommesse non abbinate”, e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@davide quindi, mi stai confermando che si parte sempre dal riquadro sull'oddsmatcher? questo non è proprio chiaro...ma seguirò le guide che mi stai indicando
-
@marymoney è il metodo più veloce, ma puoi anche arrivarci da betfair usando la barra di ricerca, o navigando nei campionati dal menù a sinistra
-
@davide Grazie
-
Buongiorno, scusate dovrei bancare la partita delle ore 18:00:30 Jahn Regensburg v Fortuna Dusseldorf , ma perchè non la trovo sull'oddsmatcher ? Ovviamente se la banco su betfair me la abbina ugualmente ? Ma preferirei farlo da ninjabet
' -
@marymoney sì, puoi farlo anche se la partita non c'è nell'oddsmatcher
-
@anonymous @davide ( vinta la I° partita della multipla e quindi ho dovuto bancare la seconda partita) con una responsabilità di 80,00 su betfair , riesco solo a capire che ci sarà una perdita, visto che mi calcola come profitto potenziale 61, 00 su betfair se vince la bancata e 64,40 se vince la multipla, cioè entrambi le partite hanno come vincente la prima squadra. Quale passaggio mi sto perdendo?
-
@marymoney puoi allegare uno screen del multiplicatore? devi inserire la quota banca attuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet